L’Uomo Ragno di Tom Holland è rimasto nel Marvel Cinematic Universe. Secondo quanto riferito, Tom Holland ha firmato un nuovo accordo per tornare nei panni di Peter Parker in altri sequel di Spider-Man per la Sony Pictures, che ha collaborato con Disney e Marvel Studios di Kevin Feige per portare Spider-Man nel MCU. Nel podcast The Hot Mic with Jeff Sneider e John Rocha, l’insider Jeff Sneider ha riportato la notizia che Tom Holland ha “chiuso un accordo” per l’ancora senza titolo Spider-Man 4, il seguito di Spider-Man: No Way dell’anno scorso. Sebbene non confermato, Sneider ha affermato che il contratto rinnovato di Holland include un’altra trilogia di Spider-Man e almeno altre tre apparizioni. Non è chiaro se ciò significhi all’interno del MCU o dell’Universo Spider-Man di Sony.
Le parole di Amy Pascal
L’anno scorso, la produttrice del franchise di Spider-Man Amy Pascal ha detto che la Sony stava pianificando “i prossimi tre” film con Holland e la Marvel di Feige, confermando apparentemente che gli studios hanno raggiunto un altro patto. “Questo non è l’ultimo film che faremo con la Marvel – [questo non è] l’ultimo film di Spider-Man”, ha detto Pascal a Fandango mentre promuoveva No Way Home. “Ci stiamo preparando per realizzare il prossimo film di Spider-Man con Tom Holland e la Marvel. Pensiamo a questo come a tre film, e ora passeremo ai prossimi tre”.
Gli addetti ai lavori della Sony hanno confutato queste affermazioni, dicendo che “non c’erano piani ufficiali” per Spider-Man 4 o una seconda trilogia. Ma pochi giorni dopo il weekend di apertura da record della loro trilogia a dicembre, Feige ha detto che i due studi avevano già iniziato a pianificare il seguito di No Way Home.
“Amy, io, Disney e Sony stiamo parlando – sì, stiamo attivamente iniziando a sviluppare dove andrà la storia, cosa che dico apertamente solo perché non voglio che i fan subiscano alcun trauma da separazione”, ha detto Feige al New York Times. “Questo non accadrà questa volta.”
L’accordo tra Sony e Disney
Nel 2015, Sony e Disney hanno firmato un accordo di cinque film che consente a Spider-Man di apparire nel Marvel Cinematic Universe. In base all’accordo, Holland si sarebbe adattato in Captain America: Civil War del 2016 prima di tornare in Spider-Man: Homecoming del 2017, con Feige e Marvel Studios che producono il film solista per la Sony. Spider-Man è passato ad Avengers: Infinity War del 2018 e Avengers: Endgame del 2019 per la Marvel, ma il patto è scaduto con Spider-Man: Far From Home.
Quando Sony e Disney non erano d’accordo sul cofinanziamento di un terzo film di Spider-Man, sembrava che l’impasse avrebbe tirato fuori Spidey dal MCU. Alla fine, i due studi hanno rinegoziato e rinnovato il loro accordo, che includeva Spider-Man: No Way Home e un altro film per la Marvel.
- X
- X
- X
- Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Tobey Maguire, Andrew Garfield Jamie Foxx, (Attore)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!