Dopo il cameo di Matt Murdock (Charlie Cox) in Spider-Man: No Way Home, Tom Holland spera di vedere Daredevil e Spider-Man collaborare di nuovo nel Marvel Cinematic Universe. Cox ha ripreso il ruolo per la prima volta tre anni dopo la cancellazione di Daredevil della Marvel per difendere legalmente Peter Parker, accusato ingiustamente di aver ucciso Mysterio (Jake Gyllenhaal) in Spider-Man: Far From Home. Tom Holland spera che il primo crossover tra Peter Parker e Matt Murdock non sia l’ultimo.
Le parole di Tom Holland su un futuro crossover
“Lavorare con Charlie è stato incredibilmente eccitante. Ero un grande fan della serie Daredevil e penso che sia un attore fantastico”, ha dichiarato Tom Holland in una nuova intervista a The Hollywood Reporter. “Ha fatto un ottimo lavoro con quel personaggio e, sebbene fosse un piccolo cameo, ha ovviamente anticipato il futuro di ciò che potrebbe essere. Quella scena è stato un vero pezzo attoriale – ha detto Holland. Abbiamo bloccato la scena, che era essenzialmente consisteva in noi seduti lì, e abbiamo letto le battute. È stato fantastico. Sembrava un seminario per attori fatto mentre lavoravamo con persone a cui tengo davvero, e Charlie è stato molto divertente”.
La scena, ambientata attorno al tavolo della sala da pranzo con la zia May (Marisa Tomei) di Peter e Happy Hogan (Jon Favreau), anticipa il ritorno di Murdock al MCU mentre i guai legali di Hogan sono appena iniziati. “È stato davvero bello vederlo tornare in un personaggio di cui sono davvero un fan e per il quale ha molto amore, ovviamente”, ha aggiunto Tom Holland. “Quindi è stato davvero fantastico, e spero che un giorno troveremo un modo per Spider-Man e Daredevil di collaborare di nuovo”. Spider-Man: No Way Home è un film del 2021 diretto da Jon Watts. Basato sull’omonimo personaggio della Marvel Comics, il film è co-prodotto da Columbia Pictures e Marvel Studios e distribuito da Sony Pictures.
- Cofanetto Spider-Man 1-7
- Cofanetto Spider-Man 1-7 "Green Box"
- Vari
- Vari (Attore)