Anni prima che metà dell’universo venisse spazzato via e riportato alla normalità, Spider-Man: Homecoming ha visto la Avengers Tower venduta a un misterioso acquirente. L’identità del nuovo proprietario della torre non è mai stata rivelata. Tuttavia la star di Spider-Man: No Way Home, Tom Holland, ha recentemente dichiarato di sapere di chi si tratta.
Avengers Tower: chi è il misterioso proprietario?
In un’intervista con Phase Zero, il giornalista ha chiesto a Holland chi ha comprato la Avengers Tower. All’inizio sembrava che l’attore si fosse dimenticato dell’evento. In seguito ha però esclamato: “In realtà so chi ha comprato l’Avengers Tower!” e apparentemente ha sussurrato la risposta all’orecchio della co-star Zendaya.
Questo significa che, purtroppo, il nuovo acquirente rimane ancora un mistero.
La Avengers Tower è servita come base per l’omonima squadra di supereroi dopo gli eventi di Avengers del 2012. In seguito, Avengers: Age of Ultron ha introdotto una nuova struttura, The Avengers Compound, che in precedenza era un magazzino di proprietà delle Stark Industries.
Il nuovo proprietario della Avengers Tower non è mai stato rivelato. Tutto ciò che abbiamo sono diverse teorie che circondano la vendita dell’edificio, tutte legate a possibili film del Marvel Cinematic Universe. Alcune delle teorie più importanti suggeriscono che Kingpin oppure Oscorp potrebbero aver acquistato l’edificio, mentre altre suggeriscono che sarà di proprietà dei Fantastici Quattro. Nessun dettaglio ufficiale è stato ancora annunciato ma la recente intervista con Holland suggerisce che i Marvel Studios hanno dei piani per l’edificio.
Tom Holland apparirà prossimamente in Spider-Man: No Way Home, che vedrà una serie di personaggi di diversi franchise portati nel MCU attraverso il multiverso. Questo include la trilogia dell’Uomo Ragno di Sam Raimi – dalla quale il pubblico vedrà il ritorno del Doc Ock di Alfred Molina e del Green Goblin di Willem Dafoe (e anche Sandman). Non mancano poi personaggi dei film di The Amazing Spider-Man, ovvero Electro di Jamie Foxx e Lizard.
Alcune voci di corridoio dicono che sia Tobey Maguire che Andrew Garfield riprenderanno i loro ruoli di Spider-Man, accanto a Tom Holland. Tuttavia non ci sono conferme ufficiali e Garfield, da parte sua, ha negato il suo coinvolgimento nella pellicola.
Il momento della verità però è vicino: la nuova pellicola di Spider-Man arriva il 15 dicembre al cinema.
LEGGI ANCHE: Chi ha comprato l’Avengers Tower?
- Lego Marvel Studios
- Avengers Tower Promo Set
- Include personaggio Iron Man Mk VIII + 211 pezzi
- Piccolo set da collezione, non necessariamente adatto come regalo per bambini
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!