Il live-action di Tom e Jerry è stato rimandato al 2021. L’uscita dello show era prevista per il 23 dicembre di quest’anno, ma ora sbarcherà nelle sale nel marzo del 2021. Oltre a quelle sul casting non ci sono tante informazioni sul film. Il cast di Tom e Jerry è pieno di grandi nomi. Michael Pena veste i panni di Terrance nel film e ha detto a THR che la commedia è decisamente molto movimentata ed è contento di farne parte. “Oh, amico, è stato fantastico”, ha esordito. “A volte, ti presenti in questi film, e stanno ancora cercando degli attori. Non so se non sono preparati o altro, ma succede ogni tanto”. L’attore ha inoltre aggiunto: “Ma, Chloe Moretz era così in gamba… Conosceva la sceneggiatura, ed era semplicemente fantastica per andare avanti e indietro. E Tim Story è solo uno stallone”.
Michael Pena loda il regista
Un sincero attestato di stima da parte di Michael Pena: “Ci sono alcuni registi che sono bravi registi indie o bravi registi drammatici, ma lui è un grande regista di film. È destinato a fare grandi film”. L’attore di Tom e Jerry ha spiegato in maniera dettagliata la sua posizione: “Non sembrava un lavoro quando eravamo sul set con il ragazzo. Vuole solo divertirsi, e il divertimento è quello che gli abbiamo dato. Vuoi sempre recitare per il tuo regista, perché è il tuo primo pubblico, ed è stato davvero facile recitare per lui”. Il motivo è semplice: “C’è una certa libertà che vuoi, soprattutto per quel tipo di film per famiglie. E a volte non vuoi quella libertà. Vuoi che ci sia un po’ di margine e un po’ di tensione. Questo lo si percepisce sicuramente in alcuni film”.
Nel live-action di Tom e Jerry, Kayla vorrà il noto gatto come alleato per fermare il topolino Jerry, e allontanarlo una volta per tutte dall’hotel. Il film sarà diretto da Tim Story su una sceneggiatura scritta da Bryan Schulz, Cornelius Uliano, e Kevin Costello.