Tom Cruise ha elogiato The Flash dopo aver visto il film.
Secondo The Hollywood Reporter, la star di Top Gun: Maverick, Tom Cruise, ha recentemente incontrato il CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslav. Durante l’incontro, il CEO ha menzionato quanto sia fantastico The Flash e Cruise ha chiesto di vederlo. Un dipendente della Warner Bros. Discovery ha portato il film a casa di Cruise a Beverly Hills e vi è rimasto fino a quando l’attore non ha finito. Dopo che la proiezione è terminata e il dipendente ha restituito il film allo studio, Cruise è rimasto così colpito dal film che ha chiamato il regista Andy Muschietti. Secondo gli addetti ai lavori, Tom Cruise non ha avuto altro che elogi per il regista, dicendo a Muschietti che The Flash è “tutto ciò che vuoi in un film” e che “questo è il tipo di film di cui abbiamo bisogno ora”.
Il commento di James Gunn su The Flash
I commenti straordinariamente positivi di Tom Cruise su The Flash fanno ben sperare per il film DC. I suoi commenti fanno eco anche alle recenti lodi del film da parte del co-CEO dei DC Studios, James Gunn. “Dirò qui che Flash è probabilmente uno dei più grandi film di supereroi mai realizzati”.
The Flash riporterà anche Ben Affleck nei panni di Batman, e la star ha appena quantificato la sua presenza nel prossimo film della DC Comics. L’attore ha affermato che sarà in The Flash per circa cinque minuti. Ben Affleck ha spiegato anche il perché ha deciso di accettare il ruolo di Batman in The Flash: “L’esperienza di Justice League, il fatto che quelle storie sono diventate per me un po’ ripetitive e meno interessanti. Sì, ho finalmente capito come interpretare quel personaggio [Batman] e l’ho fatto in The Flash. Per i cinque minuti in cui sono lì, è davvero fantastico. In gran parte si tratta solo del tono. Devi capire qual è la tua versione di quella persona? Chi è la persona che si adatta a quello che puoi fare? Ho cercato di calarmi in un tipo di Batman. E comunque, mi piacciono molte delle cose che abbiamo fatto, soprattutto il primo [Batman v Superman]”. The Flash uscirà nelle sale il 16 giugno 2023.
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros
- varie (Attore)
- varie (Direttore)