Pensavamo davvero che il tre volte nominato all’Oscar e vincitore del Golden Globe Tom Cruise si sarebbe riposato sugli allori dopo l’enorme successo da record del sequel della Paramount Top Gun: Maverick? No, ma non ci aspettavamo che Tom Cruise avrebbe messo gli occhi sullo spazio. Tom Cruise ha recentemente infranto la barriera del suono nella sua rappresaglia nei confronti del miglior aviatore navale Maverick nel sequel di Top Gun di Joseph Kosinski, ora sta cercando di sfondare l’atmosfera terrestre. In un progetto senza titolo per la Universal, con un budget attualmente riportato di circa 200 milioni di dollari, è già stato confermato che Tom Cruise sta girando le scene del film sulla Stazione Spaziale Internazionale. Nella sua intervista con BBC News, Langley suggerisce che stanno tentando di spingersi oltre, dicendo che la speranza dello studio è che Tom Cruise sia “il primo civile a fare una camminata spaziale” nella storia.
Le parole della Langley sul progetto
Langley, “la prima donna britannica a dirigere un importante studio cinematografico americano”, sta facendo la sua parte per assicurarsi un posto tra le star della Universal. Di seguito illustra il suo piano: “Tom Cruise ci sta portando nello spazio. Sta portando il mondo nello spazio. Questo è il piano. Abbiamo un grande progetto in sviluppo con Tom, che lo contempla fare proprio questo. Prendere un razzo fino alla stazione spaziale e sparare e, si spera, essendo il primo civile a fare una passeggiata spaziale fuori dalla stazione spaziale”.
Questa produzione è diretta dal regista Doug Liman, che in precedenza ha lavorato con Cruise nell’acclamato Edge of Tomorrow. Si dice che si unirà di nuovo al prossimo film Live Die Repeat and Repeat. Con il film così presto nella sua produzione, non sono rivelati molti dettagli della trama a parte il fatto che si svolgerà principalmente sulla terra. Il tutto prima che “il personaggio debba andare nello spazio per salvare la terra”. Inoltre, Cruise interpreterà “un ragazzo sfortunato che si trova nella posizione di essere l’unica persona che potrebbe salvare la Terra”. Una situazione che ricorda quella di Bruce Willis nell’assolutamente epico Armageddon del 1998. Con l’intero franchise di Mission: Impossible sotto la cintura di Ethan Hunt di Cruise, senza dubbio l’attore è ben attrezzato per affrontare i limiti più remoti del mondo.
- Edizione DVD
- Tom Cruise, Jennifer Connelly, Glen Powell (Attori)
- Joseph Kosinski (Direttore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!