Un nuovo capitolo della linea Aiken dell’editore BAO Publishing arriva nelle librerie e nelle fumetterie. Si tratta di Tokyo Love Story vol.3, terzo capitolo dell’apprezzata opera di Fumi Saimon.
La storia di Tokyo Love Story vol.3
Mikami, un playboy dal grande cuore, rischia di perdere sia Satomi, la sua amata, sia i suoi amici più fidati, a causa della sua incoerenza. Intanto, il rapporto tra Rika e Kanji si fa sempre più complicato e fragile, finché Rika non fa una scelta inaspettata. Crescere e diventare adulti non è facile.
La descrizione ufficiale del manga recita:
“Nei libri come nelle storie d’amore, bisogna lasciarsi sorprendere e aprirsi a possibilità inattese: nel penultimo atto di questo affresco amoroso, Kanji, Satomi, Mikami e Nagasaki dovranno fare i conti con l’imprevisto. Fumi Saimon racconta l’amore urbano tra affinità, tradimenti e compromessi.”
Questo è il penultimo volume del manga di Fumi Saimon, un vero e proprio cult del genere romantico, che mescola emozioni forti e crisi esistenziali, con uno stile che richiama gli anni ’80 ma che sa essere anche attuale e coinvolgente.
Lo troverete in libreria e su Amazon.it dal 16 febbraio 2024, edito da Bao Pubblishing.