Durante il DC FanDome, HBO Max ha annunciato che la serie Titans è stata rinnovata per una quarta stagione. In occasione dell’evento virtuale dedicato ai fan dell’Universo DC, il network ha diffuso anche il trailer del finale della terza stagione di Titans. Il finale di stagione andrà in onda negli USA il 21 ottobre. Di seguito potete vedere lo sneak peek:
La terza stagione della serie Max Original non è ancora arrivata in Italia, e vede l’ingresso nel cast di alcuni nuovi personaggi. A proposito di questo, il produttore esecutivo Greg Walker ha parlato di due figure in particolare nel corso di una recente intervista con EW.
Le parole di Walker
Il primo è il Dr. Jonathan Creane alias Spaventapasseri (Vincet Kartheiser), ed ecco le parole di Walker: “Gran parte del nostro show mette in luce l’aspetto del diventare una famiglia e le paure che le persone incontrano quando invecchiano. In questo contesto Crane sembra essere un cattivo perfetto poiché sfrutta la paura. La mente e il cuore dell’uomo diventano il campo di battaglia. Il personaggio lavora sui sentimenti e le emozioni altrui, ed è lì che vogliamo puntare. Il supercriminale è uno psicologo istruito che comprende la mente umana, ma ha anche una profonda e oscura sete di vendetta che lo porta a distruggere le persone, in modo da soddisfare i suoi desideri morbosi”
Titans 3 ha introdotto anche la figura di Barbara Gordon, alias Batgirl (Savannah Welch). In merito al nuovo personaggio, il produttore ha rivelato: “Barbara ha la sensazione che i supereroi siano affetti dalla sindrome di Dio, ovvero che siano proprio loro a creare situazioni in cui diventano gli eroi. Entrano in una situazione, la risolvono e poi se ne vanno. E lei sente che in sostanza le persone non riescono a risolvere i propri problemi e che la gente di Gotham ha bisogno di capire come uscire da essi. Queste persone non vogliono sentirsi vittime passive che aspettano un supereroe per salvare la loro giornata.“
Titans rinnovata per una quarta stagione: ecco il cast
Nel cast di Titans 3 vediamo Brenton Thwaites (Richard “Dick” Grayson / Nightwing), Anna Diop (Kory Anders / Starfire), Teagan Croft (Rachel Roth / Raven), Ryan Potter (Garfield “Gar” Logan / Beast Boy), Minka Kelly (Dawn Granger / Dove), Alan Ritchson (Hank Hall / Hawk), Curran Walters (Jason Todd / Red Hood), Conor Leslie (Donna Troy / Wonder Girl), Joshua Orpin (Conner / Superboy), Savannah Welch (Barbara Gordon), Damaris Lewis (Blackfire), Jay Lycurgo (Tim Drake), Vincent Kartheiser (Jonathan Crane) e Sharon Ferguson (Queen Luand’r).
Titans è una co-produzione Goldsman’s Weed Road Pictures e Berlanti Productions, in associazione con Warner Bros. Television. La serie è sviluppata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti sulla base dei personaggi DC. Questi ultimi, insieme a Greg Walker e Sarah Schechter, ne sono anche i produttori esecutivi. Ricordiamo che le prime due stagioni di Titans sono disponibili su Netflix.
- Prodotto-Dc Comics
- Dai popolari spettacoli televisivi storici.
- Raccogli e mostra tutte le action figure Funko.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento