Il mistero di Batman è stato risolto. Che nel season finale di Titans sarebbe entrato in scena Bruce Wayne era risaputo, ma non si conosceva il nome di chi gli avrebbe dato un volto…Ora lo sappiamo, e non è un solo attore, ma ben due.
Si tratta di Maxim Savaria (Suicide Squad 2 e X-Men: Apocalisse) e Alain Moussi (Kickboxer: La vendetta del guerriero, Wings of the Dragon), due stuntman e attori che hanno confermato di condividere il ruolo di Batman nella serie tramite un post di instagram che potete trovare qui.
A giudicare dalla particolare scelta, anche dopo il finale di stagione andato in onda lo scorso 21 dicembre, Batman non avrà una parte molto diversa da quella che ha avuto fino ad ora.
Infatti, durante tutta la prima stagione della serie quella dell’uomo pipistrello è stata una debole ma costante presenza, i riferimenti non sono mancati e nemmeno qualche inquadratura che però non ne ha mai mostrato il volto. Ed è probabile che le cose rimangano in questo modo proprio per il ruolo specifico che ricoprono i due attori.
L’episodio finale, dove per la prima volta Savaria e Moussi hanno condiviso la parte del supereroe, ha visto Dick Grayson tornare a Gotham City per cercare di fermare la follia di Batman, suo mentore, in procinto di uccidere tutti i suoi nemici.
Non abbiamo intenzione di fare alcun tipo di spoiler, quindi se siete curiosi andate a dare un’occhiata alla puntata e di conseguenza alla versione televisiva (e arrabbiata) di Bruce Wayne. Ricordiamo solamente che Titans è stata rinnovata per una seconda stagione, anche se ancora non è stata rilasciata alcuna data d’uscita.