Se siete alla ricerca dell’amore su Tinder, forse dovreste dare un’occhiata ai due film più attesi dell’estate: Barbie e Oppenheimer. Questi due titoli stanno infatti scatenando una vera e propria febbre su Tinder, la popolare app di incontri online, dove molti utenti li usano come pretesto per trovare la loro anima gemella. Che si tratti di una passione per le bambole o per le esplosioni nucleari, sembra che questi due film abbiano qualcosa di irresistibile per i single.
Cosa c’entrano Barbie e Oppenheimer con Tinder?
Semplice: entrambi i film sono diventati dei veri e propri argomenti di conversazione tra gli utenti dell’app, che li usano come scusa per rompere il ghiaccio o per proporre un appuntamento. Infatti, secondo i dati forniti da Tinder le menzioni a Barbie nelle bio degli utenti sono aumentate del 56% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, mentre quelle a Oppenheimer sono aumentate di 3,2 volte tra giugno e luglio 2023.
Tra le frasi più comuni che si possono leggere nelle bio ci sono: “Cerco qualcuno con cui andare a vedere Barbie” oppure “Andiamo prima a vedere Barbie o Oppenheimer?”.
Vi ricordiamo che Barbie è arrivato nelle sale italiane oggi (giovedì 20 luglio), mentre Oppenheimer uscirà il 23 agosto.