Timothee Chalamet ha una passione per i videogiochi che risale ai tempi del Nintendo GameCube. La star di Dune ha parlato del suo hobby in una nuova intervista con lo Youtuber Nate Hill, durante la quale ha anche rivelato che una volta aveva un canale YouTube dedicato ai controller Xbox 360 che aveva personalizzato lui stesso. Sebbene la cosa risalga ad alcuni anni fa, quella forte passione per i videogiochi dura ancora oggi.
“Avevo un canale YouTube che la gente ha trovato, è Youtube.com/moddedcontroller360“, ha dichiarato Timothee Chalamet, svelando anche l’indirizzo. “Moddavo i controller con la pittura. Li aprivo e li dipingevo. Chiedevo alla gente $ 10.” ha inoltre spiegato il celebre attore. Sfortunatamente, Chalamet non ha riscontrato molto successo con i suoi controller personalizzati, vendendone solo tre agli spettatori per un guadagno totale di $ 30. Un aneddoto che ha fatto sorridere la co-protagonista di Dune di Chalamet, Zendaya, apparsa nel video. Dipingere i controller era un lavoro che gli portava via molte ore, ma non è questo che lo ha portato a smettere. Stando infatti a quanto raccontato da Chalamet, pare che i suoi genitori non sopportassero il fatto che lui lasciasse la vernice in giro per tutta la casa.
Di recente è arrivata la skin di Timothee Chalamet in Fortnite
Le skin basate su entrambi gli attori principali di Dune sono state recentemente aggiunte a Fortnite, insieme ad altri contenuti basati sul film. In effetti, il video di Nate Hill mostra la reazione di Chalamet nel vedere la skin in azione in Fortnite per la prima volta! L’attore ha rivelato che in realtà non è molto bravo al battle royale, ma sembrava essere piuttosto sbalordito vedendosi in un videogioco. Ricordiamo infine che di recente, visto il buon successo di Dune tra i fan e i critici, Legendary ha twittato che Dune Part 2 si farà. E Warner Bros ha annunciato che dovrebbe arrivare nei cinema per ottobre 2023.
Darete un’occhiata al canale youtube du Timothee Chalamet dedicato ad XBox?
- un’epica avventura ricca di emozioni, narra la storia di Paul Atreides, un giovane brillante e talentuoso, nato con un grande destino che va ben oltre la sua comprensione
- che dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente.
- Mentre forze maligne si fronteggiano in un conflitto per assicurarsi il controllo esclusivo della più preziosa risorsa esistente sul pianeta - una materia prima capace di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità - solo coloro che vinceranno le proprie paure riusciranno a sopravvivere.
- Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Dave Bautista (Attori)