Un’occasione da non perdere per tutti i fan di Tim Burton: sarà presente al Lucca Comics & Games 2022! Se amate Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street, se vi ha colpito Edward Mani di Forbice, se siete cresciuti guardando Nightmare Before Christmas, non potete non essere a Lucca quest’anno!
Ma Tim Burton non sarà a Lucca Comics & Games 2022 solamente come turista, per farsi un giro tra gli stand. Durante la kermesse, che ricordiamo è in programma dal 28 ottobre al 1 novembre 2022, ci sarà un’ evento particolare. Sarà infatti trasmesso in anteprima europea il primo episodio di Mercoledì, l’attesissima serie tv diretta dallo stesso Tim Burton.
Quali altri ospiti ci saranno oltre a Tim Burton al Lucca Comics?
Rimaniamo nel mondo del cinema per elencare gli ospiti che saranno al Lucca Comics & Games oltre a Tim Burton. Tra gli altri ospiti dell’Area Movie, a cura di QMI: Denise Gough e Kyle Soller per parlare di Andor; Chadha-Patel, Erin Kellyman ed Ellie Bamber, membri del cast di Willow; Matteo Rovere per Romulus II – La guerra per Roma; Roberto Recchioni con l’anteprima di Carne Fredda; LilloPetrolo e Frank Matano per presentare i loro nuovi show Sono Lillo, e Prova Prova Sa Sa…
Passiamo poi agli ospiti del mondo del fumetto, tra cui i mangaka Norihiro Yagi; Nagabe;Atsushi Ohkubo. Altri big internazionali Chester B. Cebulski; Lee Bermejo; Arnaud Dollen; Jérôme Alquié; Marcello Quintanilha; Miguel Repiso, in arte Rep. Fumettisti di casa nostra Sio, Dado, Fraffrog e Keison, Zerocalcare, Leo Ortolani, Tanino Liberatore e Tito Faraci.
Grandi ospiti anche dal mondo del videogame: Yoshitaka Amano; Nolan Bushnell e Davide Soliani. E tra quelli della letteratura Francesca Michielin e Valerio Lundini, che presederanno a Lucca i loro libri.
Insomma per tutti gli appassionati di film, fumetti, videogiochi ci sarà qualche protagonista che ammirate, e che non potete perdere l’occasione di incontrare!