I problemi legali dei soggetti presenti in Tiger King di Netflix continuano. TMZ riporta la notizia che la controversa figura di Doc Antle è stata arrestata a Horry Country, nella Carolina del Sud. Il vero nome Bhagavan Antle, il celebre “custode dello zoo” è meglio conosciuta dagli spettatori della serie per essere uno dei tanti… personaggi colorati che sono apparsi nello spettacolo. Antle gestiva il Myrtle Beach Safari dove teneva diversi grandi felini, primati e altri animali esotici. L’FBI ha eseguito l’arresto con l’accusa di riciclaggio di denaro. Nel 2020 Antle è accusato di traffico di animali selvatici, anch’esse ancora in sospeso.
Le parole di Marty Irby sull’arresto
“Applaudiamo al Dipartimento di Giustizia e all’FBI per l’arresto di Bhagavan ‘Doc’ Antle, un mascalzone di lunga data impegnato nel commercio egregio e disumano di pericolosi grandi felini”, ha affermato Marty Irby, direttore esecutivo di Animal Wellness Action (tramite NY Post). “L’allevamento irresponsabile, le condizioni di vita disumane e lo sfruttamento pubblico sono un problema serio negli Stati Uniti e anche l’ingabbiamento di questi animali selvatici rappresenta una minaccia per la salute e la sicurezza umana”.
“È giusto che “Doc” Antle sia dietro le sbarre dopo anni passati a rinchiudere gli animali in via di estinzione che usa in servizi fotografici pacchiani”, ha affermato Debbie Metzle, direttore associato della PETA Foundation delle forze dell’ordine sugli animali in cattività, in una dichiarazione tramite WPDE. “I suoi guai legali stanno aumentando, poiché la PETA ha recentemente denunciato la sua apparente truffa “di beneficenza”.
Essendo apparso nella prima stagione di Tiger King, Doc Antics di Doc Antle gli è valso la notorietà di molti spettatori. Netflix ha persino pubblicato uno spinoff di tre episodi, Tiger King: The Doc Antle Story, nel dicembre dello scorso anno.
“Doc Antle, showman per tutta la vita, ha costruito le sue varie carriere sul teatro, attirando una sfilza di ammiratori lungo la strada”, ha detto in precedenza Netflix sulla serie. “Ma sotto l’eccentrica facciata amante degli animali si nasconde un predatore molto più pericoloso dei suoi amati felini. Un uomo più ombroso di qualsiasi sua controparte di ‘Tiger King’. In tre episodi, ‘Tiger King: The Doc Antle Story’ disfa la verità su Doc, mentre i testimoni si fanno avanti per condividere le loro preoccupanti storie di abusi e intimidazioni che lo hanno posto in cima alla catena alimentare”.
- Joe Exotic Tiger King T-Shirt Maglietta Per Uomo
- Qualità stampate mano & Progettato in UE ad alto
- Lavare in lavatrice a 30 °
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!