Alla fine di Avengers: Endgame abbiamo visto Thor unirsi ai Guardiani della Galassia. Dopo aver condiviso con loro una parte dell’ultima grande avventura crossover Marvel, il Dio del Tuono ha chiesto al team un passaggio verso le stelle. La scena finale ci mostra Thor discutere di leadership con il capo non ufficiale del gruppo, ovvero Star-Lord, lasciando presupporre che la storia condivisa durerà più di un semplice autostop spaziale. Ma sarà davvero così?
Vin Diesel rivela che i Guardiani della Galassia saranno nel nuovo film di Thor
Apparentemente sì, o almeno secondo le ultime informazioni scappate di bocca a Vin Diesel. L’attore, che doppia Groot nel Marvel Cinematic Universe, ha recentemente confermato che il team di eroi spaziali sarà presente anche nel prossimo film dedicato all’asgardiano. Durante un’intervista Diesel, parlando del prossimo film dei Guardiani della Galassia, ha infatti dichiarato:
“Sto aspettando eccitat che il mio amico James Gunn tiri fuori un’altra avventura spettacolare dal prossimo film. Ha preso in carico The Suicide Squad, quindi si sta impegnando su quello. Anche Thor… Il regista mi ha parlato del fatto che Thor integrerà alcuni dei Guardiani della Galassia. Questo sarà molto interessante, nessuno lo sa. Forse non averi dovuto dirlo“.
Si tratta di una notizia assolutamente interessante e, come lo stesso attore sottolinea, che ancora non aveva avuto conferma ufficiale. C’è da dire che quanto rivelato non è così sorprendente e potrebbe essere molto meno di quanto può sembrare a una prima impressione. Il contributo dei Guardiani potrebbe essere un semplice cameo iniziale che dia seguito alla conclusione di Avengers: Endgame, non necessariamente un ruolo da co-protagonisti come successo a Hulk per Thor: Ragnarok. Oppure, visto che Vin Diesel ha parlato di “alcuni Guardiani della Galassia”, forse vedremo il Dio del Tuono in compagnia solo di Star-Lord o Gamora o team-up simili.
Voi cosa ne dite? Vorreste vedere i Guardiani della Galassia al fianco di Thor?