Una foto dal set – o almeno così pare – di Thor: Love and Thunder sembra rivelare il nuovo costume di Valchiria, interpretata da Tessa Thompson. Il film dei Marvel Studios, in uscita nelle sale italiane il 6 luglio 2022, è tra i più attesi del nuovo anno, e ora possiamo dare un altro sguardo a uno dei personaggi della pellicola: Valkyrie, in lingua originale.
La foto, condivisa su Twitter dall’utente @ReginaBenavid18, è stata poi ripubblicata dall’account fan @lovethundernews tramite retweet. Il tweet originale è poi scomparso dai radar, cancellato poco dopo la sua condivisione sui social. Di seguito vi mostriamo l’immagine:
L’immagine stessa vede Tessa Thompson scattarsi una foto con un nuovo costume di Valchiria; un abito che presenta un accattivante design in bianco e nero e rimanda all’aspetto che il personaggio aveva nei primi atti di Thor: Ragnarok. Il vestito infatti è senza maniche.
Il possibile costume di Valchiria in Thor: Love and Thunder era già trapelato in precedenza, o comunque presenta somiglianze con l’abito che il personaggio indossava in un poster apparso online lo scorso dicembre. Lo stesso regista del film, Taika Waititi, vedendo il poster in questione, aveva affermato: “Questo è così brutto che vorrei fosse un poster ufficiale“. Quest’ultimo aveva poi aggiunto: “È sicuramente quello che realizzerei se fossi il responsabile dei poster“.
Insomma, non aveva confermato l’ufficialità dell’immagine, ma in seguito si è scoperto che era solo una tecnica per depistare i fan. Poco dopo, infatti, The Direct ha verificato con Pyramid International che il poster di Love and Thunder era un prodotto Marvel con licenza ufficiale.
Il costume di Valchiria in Thor: Love and Thunder e altri film
Tessa Thompson ha fatto il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nel ruolo di Valchiria in Thor: Ragnarok, sempre diretto da Waititi nel 2017. Per la maggior parte del tempo il personaggio sfoggia una vestito senza maniche scuro e dal design semplice. Per l’atto finale, tuttavia, indossa la sua armatura con le maniche e un mantello blu alle spalle. Quest’ultima armatura è stata poi indossata dall’attrice anche in Avengers: Endgame del 2019.
Nel film tornano i veterani Chris Hemsworth, Natalie Portman, Jaimie Alexander, Waititi e Jeff Goldblum. Gli attori riprendono i rispettivi ruoli di Thor, Jane Foster, Sif, Korg e il Gran Maestro.
Nel cast ci sarà anche Christian Bale, il quale farà il suo debutto nel MCU come Gorr il Macellatore di Dei. Love and Thunder conta la presenza dei Guardiani della Galassia, ovvero Chris Pratt come Star-Lord, Dave Bautista come Drax, Vin Diesel come Groot, Karen Gillan come Nebula, Pom Klementieff come Mantis e Sean Gunn come Kraglin. Infine, tra i membri della pellicola ci sono anche Melissa McCarthy (Fake Hela) e Russell Crowe (Zeus). Il film è incentrato su Jane Foster, che segue le orme della sua controparte nei fumetti e diventa il Mighty Thor.
- The disk has Italian audio and subtitles.
- Taika Waititi (Direttore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento