Pochi giorni fa, al Comic-Con di San Diego, la Marvel ha lanciato varie indiscrezioni davvero interessanti. La bomba che più ha incuriosito i fan è quella riguardante il quarto capitolo di Thor, intitolato Thor: Love and Thunder che vedrà protagonista Natalie Portman nel ruolo del Dio del Tuono al femminile. Tantissimi fan sognano però il ritorno di Darcy Lewis, alias Kat Dennings, stagista ed amica di Jane Foster (N. Portman).
In precedenza Darcy Lewis è apparsa in Thor e Thor: The Dark World e sarebbe interessante vedere la reazione del personaggio all’introduzione di Jane Foster come nuovo Dio del Tuono. Kat Dennings ha rilasciato alcune dichiarazioni illustrando la sua posizione attuale: “Nessuno ha parlato con me e anche se lo avessero fatto non potrei assolutamente dir nulla”. La Dennings lascia trasparire tutto il suo entusiasmo se ci fosse la possibilità di lavorare con Taika Waititi: “Oh mio Dio, sono una sua grande fan. What We Do in the Shadows (Vita da vampiro) è uno dei miei film preferiti in assoluto. Quindi sarebbe un onore lavorare con lui, ma al momento non ho informazioni”.
Thor: Love and Thunder arriverà nei cinema il 5 novembre 2021 e la produzione è prevista in Australia. La pellicola, diretta nuovamente da Taika Waititi, vedrà sullo schermo Chris Hemsworth insieme a Tessa Thompson e Natalie Portman. Tony Leuing interpreterà il Mandarino mentre Simu Liu interpreterà il protagonista Shang-Chi. Nel cast anche Awkwafina. Da capire quindi gli altri nomi che compariranno nella pellicola.