Secondo un post su Instagram di Luca Vannella, hair designer di Thor: Love and Thunder, il film in uscita ha terminato la produzione. Vannella ha pubblicato un’immagine di una statuetta e di un fumetto di Thor, spiegando che si trattava di un regalo del team. “È UN INVOLUCRO!!” ha scritto. Se i dettagli riguardanti la trama del quarto film di Thor sono scarsi, varie foto dal dietro le quinte hanno fornito ai fan anticipazioni su alcuni personaggi, incluso lo stesso Thor in un ritorno alla forma fisica abituale dopo la sua apparizione in Avengers: Endgame.
Thor: Love and Thunder, tante le foto trapelate dal set
Le foto trapelate hanno inoltre stuzzicato i fan sul ritorno di New Asgard e ulteriori connessioni con le radici degli Asgardiani nella mitologia norrena. Quando il pubblico ha visto per l’ultima volta l’insediamento asgardiano, Thor lo aveva lasciato, insieme alla sua gente – i restanti Asgardiani, così come gli ex residenti di Sakaar – nelle mani di Valkyrie, che tornerà anche in Thor: Love and Thunder. Diretto da Taika Waititi, Thor: Love and Thunder è interpretato da Chris Hemsworth come Thor, Tessa Thompson nei panni di Valkyrie, Natalie Portman come Jane Foster, Jaimie Alexander come Lady Sif. Troveremo inoltre Chris Pratt come Star-Lord, Dave Bautista nei panni di Drax, Karen Gillan come Nebula e Christian Bale nel ruolo di Gorr the God Butcher. Il film arriva nelle sale il 6 maggio 2022.
Di recente Dave Bautista, attraverso Collider, ha illustrato il suo punto di vista su Drax. Queste le parole: “Quel ruolo ha cambiato la traiettoria della mia vita. Sarà sempre speciale per me. Ora che sono in quattro film… avrei davvero voluto che avessero investito di più in Drax, personalmente. Perché penso che Drax abbia più di una storia da raccontare. Penso che Drax abbia un retroscena davvero interessante. Non è una questione di Marvel. Avevano la loro lista, so su cosa si concentrano, questo è quello che hanno programmato. Drax ha una storia così fantastica. Egoisticamente, come artista, questo mi avrebbe dato l’opportunità di mostrare lati diversi di Drax, emotivamente. E anche fisicamente. Perché, se noti, Drax, sebbene sembri un tosto, lo guardi e sembra terrificante, ma Drax si fa prendere a calci in culo più di qualsiasi altro personaggio Marvel … l’intera cosa di ‘Destroyer’ l’hanno semplicemente buttata fuori dalla finestra … la gente si è innamorata così tanto del lato comico di Drax hanno attinto a quello. Ora non vedo l’ora di finire l’intero viaggio”.
- DVD
- Kenneth Branagh (Direttore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)