Il nuovo trailer di Thor: Love and Thunder è finalmente arrivato. Dopo che il primo teaser ha rivelato un Thor in pensione (Chris Hemsworth) e il ritorno di Jane Foster (Natalie Portman) nei panni del supereroe Thor: il dio del tuono e la dea sono tornati insieme nel trailer ufficiale del sequel di Thor: Ragnarok del regista Taika Waititi. I Marvel Studios hanno rilasciato lunedì il trailer di Thor: Love and Thunder durante il quarto match delle finali della NBA Eastern Conference, interrompendo la ricerca di Thor per la pace interiore post-Endgame con l’ultima minaccia per il Marvel Cinematic Universe: Gorr the God Butcher (Christian Bale).
Degna di brandire il martello incantato Mjolnir, possedendo così i poteri di Thor, la potente Jane Foster Thor si allea con Asgardian Avenger, King Valkyrie (Tessa Thompson) e Korg (Waititi) nell’avventura cosmica con i Guardiani della Galassia: Star-Lord (Chris Pratt), Nebula (Karen Gillan), Drax (Dave Bautista), Mantis (Pom Klementieff). Oltre a Groot (voce di Vin Diesel) e Rocket Raccoon (voce di Bradley Cooper).
“Volevo abbracciare questa cosa di cui sono sempre stato un po’ sprezzante, ed esplorare questa idea di amore e mostrare personaggi che credono nell’amore”, ha detto Taika Waititi in precedenza a Empire Magazine del sequel della Fase 4 dei Marvel Studios. “Sulla carta, mi sembra un po’ raccapricciante, ma c’è un modo per farlo con personaggi fantastici che fanno un film interessante e hanno anche una cosa che nessun fan vorrebbe mai in un film di supereroi, ovvero le persone che parlano di amore e personaggi che si baciano.”
Il cast di Thor: Love and Thunder
Secondo la descrizione della trama della Marvel, il film trova Thor in un viaggio diverso da qualsiasi cosa abbia mai affrontato: una ricerca di pace interiore. Ma il suo ritiro viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr the God Butcher, che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor chiede l’aiuto del re Valkyrie, Korg e dell’ex fidanzata Jane Foster, che, con sorpresa di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come il potente Thor. Insieme, intraprendono una straziante avventura cosmica per svelare il mistero della vendetta del God Butcher e fermarlo prima che sia troppo tardi. Con Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, Christian Bale, Taika Waititi, Jeff Goldblum e Chris Pratt, Thor: Love and Thunder dei Marvel Studios uscirà nelle sale l’8 luglio.
- DVD
- Kenneth Branagh (Direttore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!