Thor: Love and Thunder è il primo film del Marvel Cinematic Universe che durerà meno di due ore della Fase 4. L’ultimo film Marvel più breve è stato Ant-Man and the Wasp del 2018, della durata di 118 minuti.
La durata degli ultimi film della Marvel
Thor: Love and Thunder – 119 minuti
Capitan Marvel – 124 minuti
Doctor Strange in the Multiverse of Madness – 126 minuti
Spider-Man: Far Frome Home – 129 minuti
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli – 132 minuti
Black Widow – 134 minuti
Spider-Man: No Way Home – 148 minuti
Eternals – 156 minuti
Avengers: Endgame – 181 minuti
I Marvel Studios stanno intanto intensificando il marketing del prossimo Thor: Love and Thunder. Dopo un lungo ritardo per il primo trailer, lo studio sta compensando offrendo ai fan nuovi scorci costanti del film mantenendo la trama strettamente nascosta. È stato rilasciato un nuovo spot TV che esalta ogni personaggio di #TeamThor.
Thor: Love and Thunder è il quarto capitolo della saga di Thor. Il film è ambientato dopo gli eventi di Endgame in cui The God of Thunder è alla ricerca della pace interiore. In una recente intervista con Fandango All Access, Hemsworth ha rivelato; “Endgame se ne andò con Thor che cedette la regalità [asgardiana] alla Valchiria sulla Terra, e Thor si trovava in una situazione piuttosto emotivamente complessa in quel momento. Era un po’ fuori forma, il che rappresentava la sua complessità emotiva. Ha intrapreso un viaggio alla scoperta di sé con i Guardiani della Galassia, ed è da lì che riprendiamo”.
Il regista premio Oscar Taika Waititi, che ha diretto il film, ci introdurrà anche al potente Thor di Natalie Portman, che ora brandisce Mjolnir, il martello della leggenda di Thor. La trama prende ispirazione dal fumetto Mighty Thor di Jason Aaron. Thor: Love and Thunder arriverà nei cinema l’8 luglio.
- The disk has Italian audio and subtitles.
- Taika Waititi (Direttore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)