Cinema e Serie TVFilmNews

Thor: Love and Thunder, la Potente Thor svelata dal merchandising

Una maglietta svela il look da divinità di Jane Foster

Gli spoiler possono attaccarci da ogni angolo, persino da un pezzo di merchandising: una maglietta di un membro della troupe di Thor: Love and Thunder ha svelato il look di Jane Foster in versione Potente Thor. Il costume che ha indossato Natalie Portman nelle riprese, appena terminate, sembra fedele ai fumetti.

La Potente Thor svelata dal merchandising di Thor: Love and Thunder

Nell’immagine al centro della maglietta possiamo vedere il Thor di Chris Hemsworth e la Valchiria di Tessa Thompson, con una versione aggiornata della loro armatura. Ma la grande novità è la Jane Foster di Natalie Portman, che smette di essere solo la fidanzata dell’eroe Asgardiano per diventare una delle eroine più potenti di tutti i Reami.

thor-love-thunder-jane-foster-design

Il design ricorda da vicino quello disegnato dall’artista Russell Dauterman (che vedete nell’immagine di copertina). Preso dalla serie di fumetti dedicati a Thor in versione Jane Foster scritti nel 2014 da Jason Aaron. Questa maglietta sembra quindi confermare che il nuovo film voglia elevare lo status di Jane Foster, che non vediamo dal secondo film (se si escludono i viaggi temporali in Endgame).

Tuttavia, va sottolineato che le magliette per la “crew” che gira il film non sono canone ufficiale del MCU. Ma il fatto che si possano vedere delle crepe nel martello che Jane sfoggia nella maglietta fanno pensare possa essere il Mjolnir distrutto in Ragnarok da Hela. Speculare è una delle prerogative dei fan Marvel e immaginarsi Jane Foster che forgia nuovamente il Martello per combattere a fianco del suo amato è una bella fantasia da intrattenere.

Thor: Love and Thunder è diretto da Taika Waititi, con Chris Hemsworth che interpreta Thor, Tessa Thompson come Valchiria, Natalie Portman è Jane Foster, Jaimie Alexander diventa Lady Sif, Chris Pratt è Star-Lord, Dave Bautista è Drax, Karen Gillen è Nebula, Christian Bale è Gorr the God Butcher e Russell Crowe interpreta Zeus. Il film arriva al cinema il 6 maggio 2022 (in esclusiva, Disney+ dovrà aspettare).

Bestseller No. 1

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
CBR

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio