I Marvel Studios hanno avuto una settimana piuttosto impegnativa dopo aver rivelato la loro prossima lista di film al Comic-Con di San Diego. Lo studio ha rivelato le prossime due fasi del Marvel Cinematic Universe e due importanti film sui Vendicatori che usciranno nel 2025. Mentre la Marvel guarda al futuro, i fan stanno attualmente guardando Thor: Love and Thunder, che presenta il malvagio Gorr the God Butcher (Christian Bale). Ci sono stati molti design in uscita che mostrano un’idea molto diversa per il cattivo, ma ora alcuni nuovi concept art ci danno uno sguardo a un altro design alternativo.
Nella concept art, i Marvel Studios hanno dato a Gorr un aspetto più alieno che avrebbe ricordato ad alcune persone Star Wars. Il design è molto diverso da quello che abbiamo ottenuto nel film, ma se dovesse accadere, i fan probabilmente sarebbero d’accordo con l’aspetto.
Thor: Love and Thunder includerà il malvagio Gorr the God Butcher e ci reintrodurrà a Natalie Portman nei panni di Jane Foster/Mighty Thor. Chris Hemsworth ha precedentemente descritto com’è stato lavorare con Bale sul set, definendolo “davvero spaventoso”, e ora l’attore ha parlato in dettaglio del complesso retroscena dei cattivi in una recente intervista con D23 Magazine.
La sinossi di Thor: Love and Thunder
I Marvel Studios descrivono Thor: Love and Thunder come segue: “Il film trova Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da qualsiasi cosa abbia mai affrontato: una ricerca per la pace interiore. Ma il suo ritiro viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor chiede l’aiuto di King Valkyrie (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman), che – al servizio di Thor sorpresa: brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, nei panni del Potente Thor. Insieme, si imbarcano in una straziante avventura cosmica per svelare il mistero della vendetta del God Butcher e fermarlo prima che sia troppo tardi.
Il film è diretto da Taika Waititi e vedrà nel cast Chris Hemsworth nel ruolo del protagonista, Tessa Thompson nel ruolo di Valkyrie, Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster/Mighty Thor. Oltre a Russell Crowe nel ruolo di Zeus, Jaimie Alexander nel ruolo di Lady Sif, Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star Lord. Troviamo anche Sean Gunn come Kraglin, Dave Bautista come Drax il Distruttore, Karen Gillan come Nebula e Christian Bale come Gorr il God Butcher. Oltre a dirigere, Waititi riprenderà anche il ruolo di Korg. Thor: Love and Thunder è ora nelle sale.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!