Film

Il live-action di Oceania ha il suo regista: Thomas Kail

Rivelato il regista di Oceania live action, sarà Thomas Kail. Entra in un progetto che è stato affidato a Dwayne "The Rock" Johnson, e che riporterà Oceania sul grande schermo a soli sette anni dal film d'animazione

Thomas Kail regista di Oceania

Disney continua con gli adattamenti live-action dei propri film d’animazione. Pare infatti che Oceania sarà uno dei prossimi remake. E pare che la società sia già partita con la realizzazione. A soli sette anni da quando l’originale Oceania è uscito, Disney sta già lavorando al cast, e la società ha già scelto Dwayne “The Rock” Johnson per portare la storia in un formato live-action. Qualche giorno fa il progetto di Oceania live action ha fatto un grande passo avanti, quando la Disney ha trovato un regista per guidare il progetto: Thomas Kail.

Sembra infatti che Thomas Kail sia stato già assunto per fare da regista in Oceania live action. Kail è conosciuto più come regista teatrale, dopo aver diretto il musical di Lin-Manuel Miranda In the Heights e Hamilton. Oceania di fatto segnerà il suo debutto alla regia.

Oltre a Thomas Kail chi troviamo dietro al progetto di Oceania live action

Johnson produrrà Oceania live action sotto il suo Seven Bucks Banner, lavorando con i collaboratori di lunga data Dany Garcia e Hiram Garcia, così come Beau Flynn di Flynn Picture. Johnson riprenderà anche il suo ruolo di Maui, il semidio del vento e del mare, un ruolo che ha già avuto nel film di animazione Oceania. 

Auli’i Cravalho ha doppiato la protagonista Vaiana Waialiki nel film d’animazione e fungerà da produttore esecutivo nel film live-action. Questa volta non interpreterà Vaiana Waialiki.

Scopri il mondo Disney+ per le tue Serie TV preferite

“Aloha Mai Kakou,” Cravalho ha scritto su Instagram all’inizio di questo mese. “Come sono sicura che ormai avete sentito, Oceania live action è in lavorazione e tutti voi avete aspettato molto pazientemente aggiornamenti. Quindi, ho scritto alcune cose. Quando sono stata scelta come Vaiana Waialiki a 14 anni, questo mi ha meravigliosamente cambiato la vita e ha dato il via alla mia carriera. In questa rivisitazione live-action, non riprenderò il ruolo. Credo che sia assolutamente vitale che il cast rappresenti accuratamente i personaggi e le storie che vogliamo raccontare.” Ha continuato poi con un augurio sul film, nel quale comunque ricopre il ruolo di produttore esecutivo. “non vedo l’ora di aiutare a trovare la prossima attrice a ritrarre lo spirito coraggioso di Oceania, l’arguzia innegabile e la forza emotiva.”

Thomas Kail regista di Oceania

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio