Dopo quarant’anni dalla sua prima apparizione sul grande schermo, This Is Spinal Tap si prepara a tornare con un sequel. Il regista Rob Reiner, insieme al cast originale, si appresta a riprendere il viaggio nel mondo del rock satirico che ha conquistato una generazione.
Cos’è This is Spinal Tap (per chi non sapesse di cosa stiamo parlando)
Uscito per la prima volta nel 1984, This is Spinal Tap è essenzialmente il primo mockumentary della storia. La pellicola mostrava un finto documentario diretto da un sedicente regista chiamato Marty DiBergi sulla vita e gli eccessi della band band heavy metal Spinal Tap.
Qui i vantaggi del mondo Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi. Disdici quando vuoi.
Il sequel, attualmente in fase di produzione a New Orleans, vede il ritorno di Reiner nei panni di Marty DiBergi, ma non solo. Ci saranno infatti anche Michael McKean, Christopher Guest e Harry Shearer, i membri fondatori degli Spinal Tap, che tornano a vestire i panni di David St. Hubbins, Nigel Tufnel e Derek Smalls.
E non è finita qui. Stando al comunicato stampa ufficiale, nella pellicola ci saranno diversi cameo di icone della musica tra cui Elton John, Paul McCartney, Questlove, Garth Brooks e Trisha Yearwood.
Al momento il film non ha ancora una data di uscita. Nel frattempo godiamoci una delle scene più iconiche della pellicola originale, quella dell’amplificatore per chitarra che arriva a 11.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.