Site icon Orgoglionerd

This is Spinal Tap avrà un sequel, 40 anni dopo

This is Spinal Tap avrà un sequel, 40 anni dopo thumbnail

This Is Spinal Tap, Il film cult datato 1984, avrà presto un sequel. Ad annunciarlo è il regista, sceneggiatore e attore Rob Reiner, che ha rivelato anche la data di inizio delle riprese e alcuni ospiti speciali.

Il sequel del finto documentario che racconta le vicende della band heavy metal Spinal Tap sarà girato a partire dalla fine di febbraio 2024 e vedrà il ritorno di tutti i membri del cast originale.

“Stiamo facendo un sequel”, ha detto Reiner durante una partecipazione al podcast RHLSTP with Richard Herring. “Inizieremo a girare alla fine di febbraio e tutti sono tornati”.

Paul McCartney, Elton John e Garth Brook tra gli ospiti del sequel di This is Spinal Tap

Reiner ha anche anticipato che Paul McCartney, Elton John, Garth Brooks e “alcune altre sorprese” faranno delle apparizioni nel film.

Per quanto riguarda il cast originale invece Christopher Guest, Michael McKean e Harry Shearer riprenderanno i loro ruoli di Nigel Tufnel, David St. Hubbins e Derek Smalls, i musicisti della” band più rumorosa del Regno Unito”. Ovviamente Reiner tornerà a interpretare Marty DiBergi, il regista che segue la band nel suo tour americano.

This Is Spinal Tap - Trailer - HQ

Il film uscirà per il 40° anniversario del film originale, che è diventato un cult tra gli appassionati di musica e di cinema.

This Is Spinal Tap
  • McKean, Michael, Guest, MR Christopher, Shearer, Harry (Attori)
  • Reiner, Dr Rob (Direttore)
Exit mobile version