Intrattenimento

The Witcher, svelata la data di uscita e presentato il trailer

Uno degli appuntamenti più attesi del Lucca Comics And Games

Al Lucca Comics and Games, Netflix ha finalmente presentato il trailer e svelato la data di uscita di The Witcher, l’attesissima saga televisiva tratta dai romanzi della Saga di Geralt di Rivia scritta da Andrzej Sapkowski.

The Witcher, tra combattimenti e atmosfera dark fantasy

Il trailer di The Witcher si è fatto attendere non poco, tant’è che una folla di persone ha letteralmente invaso il Cinema Moderno di Lucca facendo il tutto esaurito per la sua presentazione in anteprima mondiale. La serie televisiva è stata infatti uno dei leitmotiv centrali di questa edizione del Lucca Comics and Games.

Come possiamo evincere dal trailer, combattimenti epici e atmosfere dark non si faranno di certo attendere.

La serie televisiva polacco-statunitense, diretta da Marc Jobst, vedrà Henry Cavill (L’uomo d’acciaio) nel ruolo del protagonista Geralt di Riva.

Freya Allan e Anya Chalotra vestiranno rispettivamente i panni di Ciri, la giovane principessa e la potente strega Yennifer di Vengerberg. il resto del cast include una rosa di nomi tra cui Bjorn Hlynur Haraldsson (I Borgia), Jodhy May (L’ultimo dei Moichani) , Adam Levy (A.D. – La Bibbia continua), MyAnna Buring (Doomsday – Il Giorno del Giudizio), Therica Wilson-Read (Suicide Club) e Millie Brady (PPZ – Pride + Prejudice + Zombies).

Di seguito la sinossi ufficiale:

‘La nuova serie di The Witcher è un fantasy incentrato su Geralt di Rivia, un essere umano geneticamente modificato e dotato di poteri speciali, con cui sconfigge i più terribili mostri della tradizione slava sparsi in un continente immaginario diviso tra l’Impero di Nilfgaard e il Regno di Temeria. La sua vita è scandita dalle missioni che gli vengono affidate, e che nella maggior parte dei casi si rivelano più semplici dei rapporti sociali con altri esseri umani, spesso più malvagi delle bestie, finché Geralt non incrocia sul suo cammino una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. In un mondo sempre più instabile e prossimo alla guerra, i tre uniscono le forze per difendere l’ultimo baluardo di civiltà rimasto’.

The Witcher sarà disponibile a partire dal 20 Dicembre sulla piattaforma streaming di Netflix.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Enrico Natalini

il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio