Arriverà il prossimo 20 dicembre The Witcher, serie Netflix basata sui racconti dell’autore polacco Andrzej Sapkowski. Si tratta di uno dei progetti più attesi della piattaforma di streaming, peraltro grande protagonista della scorsa edizione di Lucca Comics and Games. Sulla carta promette di essere un grande successo e così, si pensa già al futuro e alle prossime stagioni di The Witcher. Che per la showrunner potrebbero essere davvero molte!
The Witcher: sette stagioni nei piani dell’autrice
In una recente intervista Lauren S. Hissrich, showrunner di The Witcher, ha parlato proprio del possibile radioso futuro della serie. Pur con le dovute cautele, visto che al momento non ci sono conferme ufficiali dopo la prima stagione, l’autrice si è dimostrata pronta a sviluppare ancora di più la serie dopo il debutto di dicembre.
“Non abbiamo ancora una seconda stagione, a Dio piacendo la avremo, ma ora l’obiettivo è solo ‘Come puoi preparare storie per catturare l’attenzione del pubblico per anni e anni?’. La peggior cosa che potremmo fare è mettere tutte le nostre energie solo nella prima stagione senza pensare a dove possano arrivare questi personaggi“.
Questo processo di pianificazione del futuro però va ben oltre una semplice nuova annata. Come dice la stessa showrunner: “Seconda stagione? Io ho preparato sette stagioni!“.
Ovviamente però il focus fino ad ora è stato portare a casa un’ottima prima stagione, che riesca a colpire gli appassionati. A questo proposito, Hissrich ha dichiarato: “Sì, ci saranno mostri e s’, ci sarà un sacco di sangue, ma c’è anche una famiglia che nasce. Per me quello è il vero tema della prima stagione: ‘Che cosa rende una famiglia tale? Come fa una famiglia a trovarsi? Perché sono destinati a stare insieme?’. Le persone che non pensano di essere fan del fantasy scopriranno di esserlo“.
E voi, state attendendo The Witcher?
[amazon_link asins=’8842916595,8842916641,B06XP2MGJG’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c5a90160-caea-4347-af89-bdf8be704bd1′]
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!