Intrattenimento

The Witcher: le prime foto ufficiali della serie Netflix

L'attesissimo adattamento della Saga di Geralt di Rivia si mostra per la prima volta in maniera ufficiale.

Nato come serie di romanzi fantasy e sviluppatosi poi in uno dei più importanti fenomeni videoludici degli ultimi anni, il mondo di The Witcher sta per arrivare sugli schermi di tutto il mondo con una serie TV. L’annuncio di diversi mesi fa ha lasciato i fan di stucco, stupiti dalla scelta di Henry Cavill, chiamato a interpretare proprio Geralt di Rivia. Ora finalmente arrivano direttamente da Netflix le prime immagini ufficiali di The Witcher, che permettono di farsi un’idea più precisa di ciò che ci attende.

The Witcher, arrivano le prime immagini dello show Netflix!

Protagonisti di questa prima carrellata di immagini sono tre dei principali personaggi di The Witcher. Si vedono infatti Freya Allan nei panni di Ciri, seguita da Anya Chalotra come Yennefer e infine proprio il sopracitato Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia.

 

Oltre alle immagini ufficiali dei protagonisti, Netflix ha pubblicato anche il primo poster di The Witcher. Al centro si vede ovviamente Geralt che osserva l’orizzonte, richiamando alla mente il Viandante sul mare di nebbia di Caspar David Friedrich. Sulla locandina stessa si può osservare anche il logo ufficiale dello show, accompagnato dalla tagline: “I peggiori mostri sono quelli che creiamo noi“.

La serie di romanzi a cui questo progetto si ispira nasce nel 1990 grazie all’autore polacco Andrzej Sapkowski ed è proseguita fino al 1999, con un volume aggiuntivo pubblicato nel 2013. Protagonista è Geralt di Rivia, ultimo degli ‘strighi‘, umani modificati per renderli più adatti alla caccia di mostri. A partire dal 2007 la saga è stata adattata in una trilogia di videogiochi di enorme successo, a cura di CD Projekt RED.

Cosa ne pensate? Vi piacciono questi first-look a Geralt, Ciri e Yennefer? Cosa vi aspettate dal The Witcher di Netflix? E cosa pensate della saga originale, nonché del suo ben noto adattamento videoludico?

[amazon_link asins=’8842916595,B01KJZYXW6,B06XP2MGJG’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ba7dc0d5-b3fe-40c1-9350-85efb74ed7bc’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio