Netflix annuncia nuovi ingressi nel cast della stagione 3 di The Witcher: Robbie Amell, Meng’er Zhang, Hugh Skinner e Christelle Elwin. Si uniranno ai protagonisti per raccontarci nuove storie dal Continente.
Nuovi ingressi nel cast per The Witcher 3
Dei quattro neo arrivati sul Continente, Robbie Amell ha di recente avuto successo in Upload come protagonista. Interpreta Gallatin, un combattente che guida l’armata da guerrilla Scoia’tael. Un guerriero che non rinuncia mai al proprio obiettivo e non ha peli sulla lingua.
Meng’er Zhang, che abbiamo visto in Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli, interpreterà Milva. Un umana che è stata cresciuta dalle driadi nella Foresta di Brokilon. Una cacciatrice che eccelle nel tiro con l’arco e che non esita un secondo: fredda e spietata.
Hugh Skinner (Mamma Mia 2, Fleabag) interpreta invece il Principe Radovid. Un dongiovanni, è il fratello minore di Re Vizimir e si trova all’improvviso dentro l’intelligence Redaniana. Playboy che però sa essere incisivo quando si tratta di politica.
Christelle Elwin (Half Bad, Bloods) interpreta invece Mistle, membro de I Ratti. Una gang di adolescenti che rubano ai ricchi (a volte, ma non sempre, per dare ai poveri). Sospetta tutti, cerca vendetta. Ma un incontro cambierà tutto.
Questi quattro nuovi membri si aggiungono a Henry Cavill e il resto del cast già visto nelle prime due stagioni. La showrunner Lauren Schmidt Hissrich sfrutterà al meglio questi nuovi talenti per raccontare la storia adatta dai romanzi di Andrzej Sapkowski. Grazie al lavoro degli sceneggiatori Mike Ostrowski, Tania Lotia, Haily Hall, Rae Benjamin, Clare Higgins, Javier Grillo-Marxuach, Matthew D’Ambrosio e Troy Dangerfield.
Dopo l’inizio delle riprese, ci aspettiamo altre novità su The Witcher nelle prossime settimane. Vi terremo informati.
- Sapkowski, Andrzej (Autore)