Il trailer finale della stagione 11 di The Walking Dead è arrivato e gli zombi sembrano l’ultima delle preoccupazioni dei nostri protagonisti. Come possiamo vedere nella clip di un minuto, Daryl Dixon, interpretato da Norman Reedus, guida i suoi compagni sopravvissuti contro i soldati del Commonwealth, vestiti in modo simile agli Stormtroopers dei sequel di Star Wars. Nella clip si vede inoltre Maggie Greene (Lauren Cohan) correre per sfuggire al pericolo con una sola pistola e un coltello addosso, e Daryl sembra davvero molto preoccupato per lei. Riusciranno a uscire vivi dagli episodi finali?
Gli altri progetti legati a The Walking Dead
Sebbene la fine dello spettacolo principale sia proprio dietro l’angolo, l’universo televisivo di The Walking Dead non mostra alcun segno di rallentamento. Fear the Walking Dead arriverà all’ottava stagione, mentre Daryl e Carole Peletier (Melissa McBride) avranno uno spin-off incentrato su di loro. E poi c’è un altro spin-off che ha appena iniziato le riprese, una serie in sei parti chiamata Tales of The Walking Dead.
“Vediamo così tanto potenziale per una vasta gamma di narrazioni ricche e avvincenti in questo mondo”, ha detto il capo di AMC Dan McDermott, “e il formato antologico a episodi di Tales of the Walking Dead ci darà la flessibilità per intrattenere i fan esistenti e anche offrire un punto di ingresso per i nuovi spettatori, soprattutto su piattaforme di streaming”. Infine ha aggiunto: “Abbiamo visto il fascino di questo formato in classici televisivi come The Twilight Zone e, più recentemente, Black Mirror, e siamo entusiasti di interagire con i fan in questo nuovo modo, sullo sfondo di questo mondo davvero unico e avvincente”.
Prodotta da AMC Studios e basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, negli Stati Uniti The Walking Dead ha infranto i record di ascolti nel corso di dieci stagioni. La serie torna su Star, di Disney+, il 21 febbraio 2022.
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros
- Lincoln, Reedus, Yeun, Cohan, Riggs, Gurira, Mcbride, Wilson, Kinney, Coleman, Bala (Attore)
- Audience Rating: Non valutato