In attesa del primo episodio della decima stagione, che in Italia esordirà questa sera, 7 ottobre, su Fox, arrivano aggiornamenti su The Walking Dead. In particolare scopriamo che proprio questa stagione sarà caratterizzata da un episodio musicale, in versione musical.
È stato Scott Gimple, Chief Content Officer per l’universo di Walking Dead, a confermarlo sabato, durante il panel dello show al Comic Con di New York. “Stiamo effettivamente cercando di lavorare su un episodio musicale” ha ammesso Gimple, senza però dare ulteriori dettagli. Ma come mai questa scelta? C’è da dire che gli episodi musicali in show televisivi come questi non sono una cosa rara.
The Walking Dead: grandi novità per i fan
Sono molti gli spettacoli popolari che negli ultimi anni hanno incorporato nelle loro stagioni un episodio musicale. Sarà così anche per la serie AMC che se ciò può sembrare un po’ insolito per lo spettatore. D’altronde la musica ha giocato un ruolo importante nella serie, da qui la decisione di svilupparne uno totalmente dedicato a questa componente. Ma quale effetto farà sul pubblico della nota serie tv?
In attesa di scoprire ulteriori dettagli, ricordiamo che proprio nelle ultime ore è giunta una bellissima notizia per i fan della serie: la nota serie è stata rinnovata per l’undicesima stagione. Ma non è tutto, perché lo show vedrà un gradito ritorno: quello di Maggie, scomparsa ormai dal salto temporale arrivato a metà della nona stagione.
[amazon_link asins=’B07HXJ497Y,B07G4RK97X,8869196402′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c812c154-8d5e-44fd-b989-0a7dd6c4bc4e’]