Oltre al poster e alle prime immagini, Lionsgate ha rilasciato il teaser trailer di The Unbearable Weight Of Massive Talent. Si tratta di una commedia d’azione che vedrà protagonista Nicolas Cage nei panni di Nick Cage, una versione inventata di se stesso. L’attore, ora in ristrettezze economiche, decide di accettare di partecipare alla festa di compleanno di un suo grande fan, Javi, per un milione di dollari. Le cose però prenderanno una piega molto pericolosa per lui e per la sua famiglia. Nick sarà costretto a interpretare i suoi ruoli iconici per evitare conseguenze spiacevoli. Qui sotto potete vedere il divertente teaser trailer di The Unbearable Weight Of Massive Talent:
Dopo il teaser trailer, la trama di The Unbearable Weight Of Massive Talent
Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale rilasciata da Lionsgate. “Creativamente insoddisfatto e di fronte alla rovina finanziaria, la versione romanzata di Cage deve accettare un’offerta da un milione di dollari per partecipare al compleanno di un pericoloso superfan (Pedro Pascal). Le cose prendono una piega inaspettata quando Nick Cage viene reclutato da un agente della CIA (Tiffany Haddish) prima del party. Il suo fan infatti è un Signore della droga. L’attore sarà costretto a vivere come nei suoi film, interpretando i suoi personaggi più iconici e amati sullo schermo per salvare se stesso e i suoi cari.“
Ecco il poster ufficiale del film:
Qui sotto anche le prime immagini:
The Unbearable Weight Of Massive Talent, diretto e scritto da Tom Gormican, vede nel cast anche Sharon Horgan, Ike Barinholtz, Alessandra Mastronardi, Jacob Scipio, e Lily Sheen. Ricordiamo che saranno presenti nel film pure Neil Patrick Harris, che abbiamo visto nel breve trailer, e Tiffany Haddish. The Unbearable Weight Of Massive Talent uscirà nelle sale statunitensi il 22 aprile 2022 e in quelle italiane il 23 giugno 2022.