Nick Offerman, Megan Mullally e David Cross si sono uniti al cast della quarta e ultima stagione della serie drammatica sui supereroi di Netflix The Umbrella Academy. Il marito e la moglie della vita reale Offerman e Mullally interpreteranno Drs. Gene e Jean Thibedeau. Cross interpreterà Sy Grossman, un onesto e timido imprenditore e padre di famiglia che cerca disperatamente di riallacciare i rapporti con la figlia separata, che non si fermerà davanti a nulla per riaverla.
La produzione della quarta stagione è in corso
Guarda la serie TV di The Last of Us su Sky
La produzione della quarta e ultima stagione di The Umbrella Academy è attualmente in corso a Toronto. Come precedentemente annunciato, Elliot Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Justin H. Min, Ritu Arya e Colm Feore sono stati confermati nel cast di The Umbrella Academy. Steve Blackman tornerà per chiudere la serie come produttore esecutivo, insieme agli EP Jesse McKeown, Mike Richardson, Keith Goldberg, Scott Stuber e Beau Bauman; e coproduttori esecutivi Gerard Way e Gabriel Bá. La serie è prodotta da UCP, una divisione di Universal Studio Group, per Netflix.
La prima stagione di The Umbrella Academy ha debuttato su Netflix nel 2019 ed è stata una delle prime 3 serie più popolari dell’anno dello streamer. Lo spettacolo, basato sull’omonimo fumetto di Gerard Way e Gabriel Bá, segue la squadra titolare composta da bambini dal miliardario Reginald Hargreeves e addestrati a usare i loro poteri. La seconda stagione è presentata per la prima volta nel luglio 2020 e ha visto la squadra bloccata negli anni ’60 e dover prevenire nuovamente l’apocalisse. La terza stagione è rilasciata nel giugno 2022 e si è aperta al primo posto nella classifica settimanale della TV in lingua inglese di Netflix con 124,5 milioni di ore visualizzate e ha trascorso cinque settimane nella Top 10.