Un nuovo spin-off di The Umbrella Academy, fumetto divenuto famoso anche per l’enorme successo del suo adattamento televisivo su Netflix, avrà come protagonisti i due sicari Hazel e Cha Cha e si intitolerà Hazel e Cha Cha Save Christmas: Tales of the Umbrella Academy.
The Umbrella Accademy, due personaggi secondari rilevanti
Hazel e Cha Cha sono due sicari, il cui compito è mantenere il continuum spazio temporale sicuro e costante. Praticamente devono sempre stare attenti ed impedire che accada qualcosa che non dovrebbe accadere, assicurandosi che tutto si svolga come previsto. Indossano entrambi maschere di animali da cartone animato e sono noti per banchettare con squisite prelibatezze, cosa che spesso gli fa perdere molto tempo durante le missioni. Sono killer addestrati che hanno commesso omicidi multipli. Vivono dentro e fuori dal tempo, il che non li fa invecchiare mai.
Va da sé che due personaggi del genere non potevano limitarsi ai ruoli di personaggi secondari, anzi, sono riusciti a guadagnarsi il proprio spin-off, il primo spin-off in assoluto per The Umbrella Academy.
Come si può vedere dalla nuova copertina disegnata da Bill Sienkiewicz, Hazel e Cha Cha sono alle prese con le loro assurde armi mentre indossano le loro classiche maschere da cartone animato. In questa storia i due sicari si ritroveranno a salvare il Natale, probabilmente spargendo un bel po’ di sangue.
Di seguito la sinossi ufficiale:
“Hazel e Cha Cha, – i bizzarri assassini che compaiono per la prima volta in Umbrella Academy: Dallas e che hanno fatto impazzire il pubblico nella serie Netflix – dovranno rintracciare un agente del tempo canaglia incrociando i loro percorsi attraverso una trama dissacrante per il Natale * Il primo spinoff della Umbrella Academy !”.
I fan che hanno visto l’adattamento di Netflix di The Umbrella Academy hanno conosciuto l’attore Cameron Britton (Mindhunter) nelle vesti di Hazel, e Mary J. Blige (Black-ish) come Cha Cha.