La seconda stagione di The Umbrella Academy non ha ancora una data di uscita ufficiale. Lo showrunner Steve Blackman ha voluto però rassicurare i fan su Instagram, spiegando che, nonostante l’emergenza Covid-19, la post-produzione della serie continua a seguire il suo naturale percorso. “Neanche il Coronavirus può fermare il mixing di Umbrella Academy! Vi prometto comunque che ci stiamo lavando le mani…”, ha infatti ammesso Blackman. Le riprese si sono concluse lo scorso novembre, e a quanto pare ora si sta lavorando al missaggio sonoro. Nella foto postata su Instagram possiamo scorgere una piccola anticipazione dei nuovi episodi.
Primi dettagli sulla seconda stagione (spoiler)
Nella foto postata da Steve Blackman si vede infatti Diego (David Castaneda) con un look molto diverso, capelli lunghi e barba. Nella chiusura della prima stagione, i fratelli Hargreeves hanno messo insieme le forze per fermare (e salvare) la sorella Vanya. Il tutto ha causato, in maniera involontaria, l’apocalisse quando l’energia della giovane donna è arrivata a colpire la Luna. Numero 5 ha quindi usato i suoi poteri per portare se stesso e i fratelli indietro nel tempo. Un salto gigantesco visto che i protagonisti si sono ritrovati nei loro corpi adolescenti. The Umbrella Academy 2 uscirà su Netflix nel corso di quest’anno. La seconda stagione sarà composta da 10 episodi.
The Umbrella Academy è una serie televisiva statunitense ideata da Steve Blackman e distribuita da Netflix. La serie è basata sulla prima miniserie dell’omonimo fumetto di Gerard Way e Gabriel Bá, intitolato “The Umbrella Academy Volume Uno: La suite dell’Apocalisse”, pubblicato dalla Dark Horse Comics in USA, edito in Italia da Magic Press nel luglio 2009 per la collana Psycho Books. La prima stagione è stata pubblicata a livello internazionale su Netflix il 15 febbraio 2019.La serie ha riscosso una grande accoglienza da parte degli spettatori e Netflix ha voluto sottolinearlo ad aprile 2019 nel corso del suo report finanziario del recente trimestre della compagnia.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI UMBRELLA ACADEMY - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Umbrella Academy
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Klaus Hargreeves al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.