La produzione del reboot di Legendary, The Toxic Avenger, un revival del franchise cinematografico di Troma, si è ufficialmente conclusa. Lo scrittore/regista Macon Blair ha condiviso la notizia sui social media, scrivendo: “È tutto finito. Blagodarya, Bulgaria. #TheToxicAvenger”. La versione di Blair del film vedrà la star di Game of Thrones Peter Dinklage nei panni del protagonista e Kevin Bacon in quello del cattivo principale. Il nuovo film è il primo a non essere esclusivamente una produzione di Troma Entertainment, ma ad avere i co-creatori Lloyd Kaufman e Michael Herz come produttori.
“Macon Blair conosce Troma meglio di me. Ha visto di tutto. Ha visto il cartone animato, ha visto lo speciale di Halloween”, ha dichiarato Lloyd Kaufman a Dread Central all’inizio di quest’anno. “E adora i nostri film come Troma’s War e Terror Firmer. Ho letto la sceneggiatura ed è migliore dell’originale e lascio a lui. Se vengo chiamato, sarei felice di partecipare. Ho imparato sul musical per lasciare la creatività al creativo. Ho imparato a lasciare che chiedano, quindi se mi vogliono, ci sono”, ha poi aggiunto.
La sinossi di The Toxic Avenger
Insieme a Dinklage e Bacon nel film ci sono Jacob Tremblay nei panni del figlio di Dinklage e l’attrice di Black Bottom di Ma Rainey, Taylour Paige, come protagonista femminile. Elijah Wood, che in precedenza aveva collaborato con Blair nel suo film precedente, apparirà anche al fianco di Sarah Niles (Ted Lasso, I May Destroy You).
Una descrizione rilasciata in precedenza per il film ci illustra la trama : “Basato sul classico cult del 1984 con lo stesso nome. Ambientato in un mondo fantastico che segue Winston, un debole stereotipato che lavora come custode al centro benessere Garb-X e gli viene diagnosticata una malattia terminale che può essere curata solo con un trattamento costoso che il suo datore di lavoro avido e assetato di potere si rifiuta di pagare. Dopo aver deciso di prendere in mano la situazione e derubare la sua azienda, Winston cade in una fossa di rifiuti tossici e si trasforma in un mostro deforme che si propone di fare del bene e punure tutte le persone che gli hanno fatto del male”.
- Andree Maranda, Jennifer Babtist, Mitch Cohen (Attori)
- Michael Herz (Direttore)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!