All’inizio di quest’anno, gran parte di Hollywood ha dovuto accantonare temporaneamente la maggior parte dei progetti a causa della pandemia di coronavirus. James Gunn e il suo team hanno proseguito la post-produzione per The Suicide Squad poiché la produzione è stata in grado di terminare poco prima che la pandemia iniziasse a chiudere. Gunn e la sua troupe sono stati in grado di lavorare al film da remoto e, a quanto pare, è quasi completo. Rispondendo alle domande dei fan sabato pomeriggio, Gunn ha rivelato che questa settimana, bloccando le immagini della funzione, non sono state necessarie ulteriori riprese.
https://twitter.com/JamesGunn/status/1320119821892108288
James Gunn spiega nei dettagli la situazione
“Avevamo anche dei reshoot integrati nel nostro programma”, ha detto James Gunn a un fan chiedendo informazioni sulla possibilità di riprendere la fotografia in The Suicide Squad. “Ma questa settimana blocchiamo il film (questo è il blocco delle immagini con l’eccezione di spostare le cose per gli scatti VFX in arrivo) senza averne girato nessuno”. Questa è una notizia importante in quanto significa che sia Gunn che lo studio apprezzano il film nella sua forma attuale tanto da tenere a bada eventuali riprese aggiuntive.
I reshoots sono stati all’ordine del giorno con gli studi che sviluppano mega blockbuster di fumetti. Il capo dei Marvel Studios Kevin Feige è arrivato al punto di dire che le riprese sono “la chiave” del suo processo di sviluppo. “Le riprese sono fondamentali per i nostri film, a cominciare da Iron Man. Diciamo sempre di essere registi intelligenti alla Marvel, ma non siamo dei geni e il modo migliore per prendere appunti su un film è guardare il film”, ha detto Feige. “Quindi facciamo il film e diciamo, ‘Oh sì, no, non è giusto. Non funziona”, e ora abbiamo un sistema che può essere abbastanza preciso ed efficiente. [Le riprese durano] a volte un giorno, a volte quindici giorni, a volte di più per continuare a fare la mossa nel miglior modo possibile”.
- Suicide Squad (Collector Edition )
- Smith,Fitz,Barinholtz,Robbie
- Smith,Fitz,Barinholtz,Robbie
- Non disponibile (Direttore)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!