Il regista di The Suicide Squad James Gunn è stato sempre molto chiaro riguardo alla valutazione che si aspettava per il prossimo film della DC Comics. Proprio come aveva previsto la Motion Picture Association ha assegnato al film una valutazione limitata, nota anche come “R”. Il ragionamento alla base della R è su ciò che ci si potrebbe aspettare da un film che presenta violenza e nudità. La MPA spiega: “Valutato come R per forte violenza e sangue, linguaggio dappertutto, alcuni riferimenti sessuali, uso di droghe e breve nudità grafica”. I primi due elementi in quella valutazione non sono una sorpresa, ma la “breve nudità grafica” ha sollevato molta curiosità sui fan. L’unica certezza è che il film è ufficialmente vietato ai minori.
James Gunn svela il suo costume preferito in The Suicide Squad
James Gunn, attraverso twitter, ha svelato qual è il suo costume preferito tra quelli del team. Queste le sue parole: “Lavorare alle specifiche di ogni costume è stato impegnativo per non dire altro. Devo ringraziare sicuramente Judianna Makovsky & Drew Petrotta i nostri costumisti per aver lavorato senza sosta nonostante ci fossi io a dare un centinaio di note. Li adoro tutti, ma quello di Polka Dot Man (David Dastmalchian) è il mio preferito. Julianna riesce letteralmente a leggermi nel pensiero”.
Scritto e diretto da James Gunn, The Suicide Squad vede Viola Davis nei panni di Amanda Waller, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, mentre Michael Rooker sarà Savant. Flula Borg interpreterà Javelin, David Dastmalchian sarà Polka-Dot Man, Margot Robbie torna come Harley Quinn. Troviamo anche Daniela Melchior nei panni Ratcatcher 2, Idris Elba come Bloodsport, Mayling NG come Mongal, Peter Capaldi come The Thinker, Alice Braga come Solsoria, Steve Agee come King Shark. Oltre a Pete Davidson come Blackguard, Nathan Fillion come TDK, Sean Gunn come Weasel, Jai Courtney come Capitano Boomerang. Completano il cast John Cena nel ruolo di Peacemaker, Taika Waititi e Storm Reid. Il film arriverà nelle sale e su HBO Max il 6 agosto 2021.
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros
- Smith,Fitz,Barinholtz,Robbie (Attore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)