Secondo indiscrezioni Peter Capaldi sarà presente in The Suicide Squad accanto a Pete Davidson. La notizia è stata lanciata dal portale Deadline che sottolinea come Pete Davidson potrebbe avere un ruolo nel film in un cameo. Le due parti stanno trattando e l’accordo sarebbe vicino. Per chi non conoscesse Peter Michael Davidson, ricordiamo che si tratta di un attore e comico statunitense, membro del cast dello show televisivo Saturday Night Live. La comicità di Davidson è basata principalmente sulla sua vita. L’attore infatti punta molto su alcune vicissitudini che sono state paragonate a “una serie di brutali verità e volgari confessioni”. Questi spunti comici sono il suo marchio distintivo. Il suo umorismo tocca argomenti come la marijuana, il sesso, le relazioni e alcune esperienze scomode delle scuole superiori e del college.
The Suicide Squad, le news sul cast
Ritornando a The Suicide Squad, il cast della versione targata James Gunn si sta completando di settimana in settimana, con il regista Taika Waititi che parteciperà al film insieme a Nathan Fillion e Idris Elba. Tra le conferme arrivano anche quelle per Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn, con Viola Davis, Jai Courtney e Joel Kinnaman. Per quanto riguarda la sceneggiatura, i tempi sembrano essere davvero brevi con James Gunn che su Twitter ha dichiarato che notizie per i fan potrebbere arrivare a breve.
Inoltre, riguardo la colonna sonora e la musica più in generale, ha precisato: “La musica è stata una parte incredibilmente importante di TUTTI i miei film”. Un qualcosa di molto diverso rispetto ai Guardiani: “Sia colonna sonora che tracce. Quindi si, ma sarà molto diversa da quella dei Guardiani”. Le riprese del film inizieranno il 23 settembre e l’uscita è prevista per il 6 Agosto 2021.