The Suicide Squad – Missione Suicida, diretto da James Gunn, è in arrivo nelle edizioni Home Video. Scopriamo insieme maggiori dettagli!
The Suicide Squad – Missione Suicida in Blu-Ray e molto altro ancora
Arrivano per tutti gli appassionati le edizioni home video dedicate al film d’azione The Suicide Squad – Missione Suicida distribuite da Warner Bros. Home Entertainment. Un’ottima occasione dunque per godersi il film e approfondirlo attraverso i tanti contenuti speciali presenti. Siete pronti a immergervi nell’inferno? In questa produzione ne vedremo delle belle, grazie ai protagonisti supercriminali!
La produzione e il cast
James Gunn (noto anche per i film Guardiani della Galassia) ha diretto il film da una sua sceneggiatura, basata sui personaggi della DC.La produzione vede i nomi di Charles Roven e Peter Safran. I produttori esecutivi sono invece Zack Snyder, Deborah Snyder, Walter Hamada, Chantal Nong Vo, Nikolas Korda e Richard Suckle. Henry Braham è il direttore della fotografia (Guardiani della Galassia Vol. 2) mentre la scenografa è Beth Mickle (Captain Marvel).
Fred Raskin (Guardiani della Galassia Vol. 2, C’era una volta … a Hollywood) e Christian Wagner (i film “Fast & Furious) sono i i montatori mentre ai costumi troviamo la nominata all’Oscar Judianna Makovsky (Guardiani della Galassia Vol. 2, Avengers: Endgame, Harry Potter e la pietra filosofale). Le musiche presenti nel film sono a cura di John Murphy (Kick-Ass).
Gli extra
Grazie alle edizioni home sarà possibile godere di moltissimi contenuti aggiuntivi come le Gag, le scene eliminate ed estese, il Making of di 4 delle scene più epiche, la Fuga di Harley (anche su 4K), il commento al film di James Gunn (anche su 4K) e molto altro ancora.
Data di uscita
The Suicide Squad – Missione Suicida è disponibile a partire dal 21 ottobre 2021 nelle versioni DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD. E voi, quale edizione preferite? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
- La sempre sacrificabile Task Force X nota come“The Suicide Squad” viene inviata in una missione mortale per difendere gli interessi Americani.
- Il pubblico ha apprezzato la presenza di Margot Robbie, la musica e le battute tra i personaggi
- Il nuovo capitolo della saga
- James Gunn (Direttore)