Intrattenimento

The Suicide Squad: James Gunn nega un cameo di Batman

Il regista commenta la possibilità di un apparizione del Cavaliere Oscuro

Ci sarà Batman in The Suicide Squad? È questa la domanda che molti fan dell’universo cinematografico DC Comics si pongono in vista della nuova avventura del team. Il Cavaliere Oscuro era effettivamente comparso in un lungo cameo nella pellicola del 2016, ma con i recenti sviluppi relativi al personaggio nel franchise c’erano dubbi su una sua possibile apparizione. Ora James Gunn, regista di The Suicide Squad, ha chiarito la situazione, negando la presenza di Batman in The Suicide Squad.

Batman in The Suicide Squad? James Gunn nega il cameo

In una recente Story sul profilo Instagram il regista ha dato una risposta piuttosto esplicita sulla possibilità di un’apparizione del Cavaliere Oscuro. Sopra uno screen di alcuni messaggi di un fan che chiedeva ripetutamente “Scene di Batman in Suicide Squad” Gunn ha sovrapposto il seguente testo:

Potrete vedere Batman in #TheBatman, giugno 2021. #TheSuicideSquad sarà incentrato principalmente sulla Suicide Squad, capite“.

https://twitter.com/NateBrail/status/1160657149850214401

Il Cavaliere Oscuro avrebbe dovuto essere protagonista di un film in solitaria scritto, diretto e interpretato da Ben Affleck. L’attore però si è ritirato piano piano dai tre ruoli, passando il tutto nelle mani di Matt Reeves. È quindi partito il processo di casting per il ruolo di questo nuovo Bruce Wayne che, dopo una lunga ricerca, è andato a Robert Pattinson, nonostante alcune proteste dei fan.

Per quanto riguarda James Gunn, dopo il suo licenziamento come regista di Guardiani della Galassia Vol. 3 a causa di alcuni tweet controversi è stato coinvolto nel sequel di Suicide Squad. Successivamente l’autore è tornato a occuparsi del film del Marvel Cinematic Universe, ma questo non gli impedirà di occuparsi anche del suo progetto DC Comics. Attualmente la data di uscita prevista per The Suicide Squad è fissata per agosto 2021.

E voi cosa ne dite? Vi sarebbe piaciuto vedere il Cavaliere Oscuro, magari quello di Robert Pattinson, in The Suicide Squad?

[amazon_link asins=’B01KMQMMKM,B01CBME334,B01CJMTD2M’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’712f4c57-8c06-40e9-9024-c93e6e13fc0a’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
CBR

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio