Site icon Orgoglionerd

The Suicide Squad avrà un’altra serie spin-off?

The Suicide Squad avrà un'altra serie spin-off? thumbnail

Il regista di The Suicide Squad, James Gunn, ha recentemente rivelato alcune informazioni che riguardano lo sviluppo di un secondo spin-off dedicato al franchise. Scopriamo insieme più nel dettaglio di cosa si tratta.

The Suicide Squad – Il secondo spin-off

Secondo quanto riportato, durante un’intervista con Deadline, James Gunn dichiarato qualcosa che farà la felicità di molti fan. Il regista non si è sbilanciato troppo, ma ha detto: “Stiamo lavorando a qualcos’altro ora, un altro programma televisivo collegato a quell’universo“. E infine ha precisato: “Non posso dire altro”.

Sempre secondo quanto emerso, James Gunn sembra essersi rivolto a HBO Max con l’idea di realizzare un’altra serie costruita attorno a uno dei personaggi di Suicide Squad. Tuttavia, come dicevamo, la serie è ancora nelle primissime fasi. A tal proposito però, James Gunn ha detto che sarà qualcosa di diverso, qualcosa che si discosta da quanto visto con la produzione di Peacemaker.

Non posso dire nulla. È connesso a questo universo e non credo che sarà lo stesso genere di Peacemaker; non sarà tanto una commedia quanto Peacemaker, ma è sarà nello stesso universo“, specifica il regista.

Peacemaker 

Peacemaker è uno spin-off di The Suicide Squad che vede protagonista John Cena. Dopo il suo debutto, la serie ha riscosso ottimi pareri da parte dei fan, che richiedono a gran voce altre produzioni dedicate. La direzione di James Gunn ha dunque fatto ancora una volta centro! 

Alla regia dei primi otto episodi della serie Peacemaker troviamo, oltre a James Gunn, anche Brad Anderson, Rosemary Rodriguez (The Walking Dead ) e Jody Hill. Il produttore esecutivo, noto anche per aver prodotto The Suicide Squad, è Peter Safran, al fianco di John Cena. Peacemaker è prodotta da Troll Court Entertainment di Gunn e da The Safran Company in associazione con Warner Bros TV.

Offerta
Suicide Squad - Missione Suicida (Blu-ray)
  • La sempre sacrificabile Task Force X nota come“The Suicide Squad” viene inviata in una missione mortale per difendere gli interessi Americani.
  • Il pubblico ha apprezzato la presenza di Margot Robbie, la musica e le battute tra i personaggi
  • Il nuovo capitolo della saga
  • Viola Davis, Margot Robbie, John Cena (Attori)

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Exit mobile version