Il primo trailer ufficiale e la key art di The Stand, una serie originale della CBS All Access basata sul romanzo di Stephen King L’Ombra dello Scorpione, è stato rilasciato al New York Comic Con. Moderato da Anthony Breznican di Vanity Fair, il panel virtuale ha riunito i membri del cast Whoopi Goldberg, James Marsden, Greg Kinnear. Oltre a Odessa Young, Jovan Adepo, Amber Heard e Owen Teague. Nonché i produttori esecutivi Benjamin Cavell e Taylor Elmore, per una vivace conversazione sulla serie. Inoltre, Whoopi Goldberg ha sorpreso i fan presentando il trailer ufficiale durante il panel.
La serie arriverà il 17 dicembre 2020
La serie di nove episodi sarà presentata in anteprima giovedì 17 dicembre, con nuovi episodi che usciranno settimanalmente il giovedì esclusivamente per gli abbonati a CBS All Access. The Stand è la visione apocalittica di Stephen King di un mondo decimato dalla peste e coinvolto in una lotta tra il bene e il male. Il destino dell’umanità è sulle spalle fragili della madre Abagail (Whoopi Goldberg), 108 anni, e di un pugno di sopravvissuti. I loro peggiori incubi sono incarnati in un uomo con un sorriso letale e poteri indicibili: Randall Flagg (Alexander Skarsgård), l’Uomo Oscuro. Basato sull’omonimo romanzo best seller di King, CBS All Access The Stand si chiuderà con un nuovo finale scritto dallo stesso famoso autore.
Oltre a Goldberg e Skarsgård, la serie presenta un cast stellare, tra cui James Marsden come Stu Redman, Odessa Young come Frannie Goldsmith. Oltre a Jovan Adepo come Larry Underwood, Amber Heard come Nadine Cross, Owen Teague come Harold Lauder. Inoltre troviamo: Henry Zaga come Nick Andros, Brad William Henke come Tom Cullen, Irene Bedard come Ray Bretner, Nat Wolff come Lloyd Henreid. ConEion Bailey come Weizak, Heather Graham come Rita Blakemoor, Katherine McNamara come Julie Lawry. Un cast corposo: Fiona Dourif come Ratwoman, Natalie Martinez come Dayna Jurgens, Hamish Linklater nel ruolo del Dr. Jim Ellis. Completano Daniel Sunjata nel ruolo di Cobb e Greg Kinnear nel ruolo di Glen Bateman.