La casa editrice Star Comics è lieta di annunciare una nuova proposta per tutti gli appassionati lettori. Scopriamo insieme tutti i dettagli del volume The Seven Deadly Sins – True Sins!
The Seven Deadly Sins – True Sins
Dopo l’uscita sul mercato, ad agosto, del volume The Seven Deadly Sins – Original Sins, ecco arrivare una nuova proposta che andrà a scaldare e riempire il cuore di tutte gli appassionati della saga di The Seven Deadly Sins.
Di cosa si tratta? Cosa dovranno aspettarsi i lettori?
Questa nuova proposta Star Comics, firmata dal maestro Nakaba Suzuki, regalerà a tutti gli appassionati lettori del manga una nuova raccolta di side story ricca di contenuti. Siete pronti a scoprire il passato di alcuni dei protagonisti più amati?
Attraverso una serie di capitoli andremo dunque ad approfondire ulteriormente i personaggi di Ban, King e Diane. Il volume è arricchito con i frontespizi a colori della prima pubblicazione su rivista nonché con una serie di commenti dell’autore. Presenti all’interno anche alcuni capitoli bonus, raccolti appositamente per leggere tutto d’un fiato l’intera storia. Il volume in questione è composto da ben 208 pagine in bianco e nero e a colori nel formato 11,5×17,5.
L’autore
Nakaba Suzuki nasce l’8 febbraio 1977 a Fukushima. Tutto iniziò nel 1994, quando debuttò sulla rivista Weekly Shonen Jump ‘95 Spring Special con l’episodio one shot Revenge. Si arriva dunque nel 1992, anno in cui iniziò a lavorare all’opera di The Seven Deadly Sins. Tra le curiosità, vi informiamo che Nakaba Suzuki è uno dei pochi mangaka che possa vantare la pubblicazione su tutte le quattro riviste settimanali specializzate in shonen manga attualmente pubblicate in Giappone.
Data di uscita e prezzo
Il volume unico di The Seven Deadly Sins – True Sins, dal maestro Nakaba Suzuki, sarà disponibile per l’acquisto in fumetteria, libreria e store online dal 29 settembre 2021 al prezzo di 5,90 euro.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.