Netflix ha diffuso i primi character poster di The Sandman, la serie tv che vede protagonisti i tre fratelli Eterni – Sogno, Morte e Desiderio – creati da Neil Gaiman nell’omonima serie di fumetti. Protagonisti della storia sono gli attori Tom Sturridge (Dream), Kirby Howell-Baptiste (Death) e Mason Alexander Park (Desire), che potete vedere nelle immagini sottostanti nei panni dei loro personaggi:
I poster presentano i fratelli come semi-avvolti nell’ombra; un’ombra che rispecchia l’essenza dei loro personaggi: la testa di un corvo per Dream (Morpheus) e le ali di un angelo tenebroso per la Morte. Infine una mano sembra accarezzare dolcemente il volto del Desiderio nel poster dedicato a Mason Alexander Park. Tra l’altro, le didascalie delle immagini riportano parole inquietanti: “il tuo tempo è scaduto”, “nessuno è al di sopra del desiderio” e “non è mai solo un sogno”.
The Sandman intreccia mito moderno e dark fantasy in una storia che unisce la “finzione contemporanea“, il dramma storico e la leggenda. La vicenda segue le persone e i luoghi colpiti da Morpheus, il Re dei Sogni, il quale sta cercando di riparare gli errori cosmici e umani commessi durante la sua lunga esistenza.
I tre interpreti principali di The Sandman reciteranno al fianco di Charles Dance nei panni di Roderick Burgess e David Thewlis in quelli del Doctor Destiny. Non mancano poi Gwendoline Christie nel ruolo di Lucifero e Boyd Holbrook in quello di Corinzio. Nel cast troviamo anche Asim Chaudry, Sanjeev Bhaskar, Donna Preston, Jenna Coleman, Stephen Fry e Patton Oswalt.
I character poster di The Sandman, e non solo: le parole di Gaiman
Qualche tempo fa, arrivate le prime informazioni sul casting, il creatore Neil Gaiman aveva parlato della prossima serie Netflix: “Negli ultimi trentatré anni i personaggi di Sandman sono rimasti vivi nella mia testa, respirando, camminando e parlando con me. Sono felice che ora abbiano la possibilità di entrare nel mondo reale. Non vedo l’ora che le persone possano vederli in carne e ossa. Tra l’altro saranno interpretati da alcuni dei migliori attori in circolazione.“
Secondo collider.com, tra i produttori di The Sandman compaiono lo stesso Neil Gaiman e David S. Goyer. Quest’ultimo si è occupato anche della scrittura del primo episodio insieme allo showrunner della serie Netflix Allan Heinberg. Al momento sappiamo che i registi confermati sono Jamie Childs e Mike Barker (The Handmaid’s Tale).
Intanto vi ricordiamo che pochi giorni fa è uscito il primissimo trailer di The Sandman.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento