Site icon Orgoglionerd

Ci sono voci di un reboot di The Office, ma cosa si sa?

Ci sono voci di un reboot di The Office, ma cosa si sa? thumbnail

Gli uffici di Scranton della Dunder Mifflin potrebbero presto riaprire i battenti, almeno stando ad alcune voci online. The Office potrebbe forse fare il suo ritorno sul piccolo schermo, con il co-creatore e produttore esecutivo originale, Greg Daniels, alla guida del reboot. Ma i condizionali restano d’obbligo: si tratta solamente di una voce, impossibile da confermare in questo momento.

The Office, reboot in arrivo?

La notizia, riportata dapprima da Puck News, ha pochissimi dettagli. E le conferme mancano, specie perché, sebbene lo sciopero della Writers Guild of America (WGA) sia finito con un accordo, deve ancora essere ratificato dalla Writers Guild. Per avere conferme negative o positive, dovremmo verosimilmente aspettare anche la fine dello sciopero degli attori.

The Office ha originariamente debuttato come adattamento della serie creata da Ricky Gervais e Stephen Merchant nel Regno Unito. Ma ha raggiunto un successo incredibile sulla NBC dal 2005 al 2013. La serie ha seguito le vite dei dipendenti dell’ufficio della Dunder Mifflin a Scranton, Pennsylvania. Con Steve Carell nel ruolo del direttore dell’ufficio, Michael Scott, ha conquistato cinque Emmy Awards. E sta vivendo una nuova primavera con lo streaming.

the-office-reboot-min

Non è la prima volta che si parla di un ritorno di “The Office”. Già nel 2018-2019, c’era un revival in lavorazione presso la NBC, sebbene Steve Carell non fosse coinvolto. Questo revival avrebbe dovuto riprendere la storia nella filiale di Scranton della Dunder Mifflin, presentando volti familiari e nuovi personaggi. Ma non se n’è fatto nulla.

Il ritorno della serie resta tuttavia solo un’ipotesi, non facile da realizzare. All’epoca del primo possibile reboot, Steve Carell ha spiegato: “Potrebbe essere impossibile fare quello spettacolo oggi e fare in modo che la gente lo accetti nello stesso modo in cui veniva accettato 10 anni fa. Gran parte di [Michael] era basato su un comportamento inappropriato. Voglio dire, non è certamente un capo modello. Gran parte di ciò che viene rappresentato in quello show è completamente sbagliato. Questo è il punto, sai? Ma non so proprio come andrebbe a finire adesso“.

Difficile ipotizzare il ritorno di attori come Steve Carell, John Krasinski e Mindy Kaling se non come ospiti nelle puntate. Ma se dovesse confermarsi Greg Daniels come produttore, il cast potrebbe tornare, magari accompagnato da volti nuovi. Al momento, tuttavia, queste sono più speranze di noi fan che ipotesi avanzate. Ma speriamo di sbagliarci.

Funko Advent Calendar: The Office - Michael Scott- 24 Giorni di Sorprese - Mini Figura in Vinile da Colleziones - Mystery Box - Idea Regalo - di Natale per Ragazze, Ragazzi e Bambini
  • COLLEZIONA, GIOCA ED ESPONI: apri le piccole porte per rivelare 24 Funko Pocket Pops unici e collezionabili! Posizionateli davanti alla bellissima confezione per creare ed esporre una scena incantevole.
  • CONTO ALLA ROVESCIA PER IL NATALE: il conto alla rovescia per il Natale è divertente quasi quanto la festa stessa. Il Calendario dell'Avvento per bambini può aiutarvi a sfruttare al meglio questo momento speciale. Con questo calendario con conto alla rovescia raccogliete e giocate con una collezione unica di mini figure The Office.
  • UN REGALO DIVERTENTE PER TUTTI: Questo Calendario dell'Avvento è un regalo speciale per adulti, bambini, ragazzi e ragazze dai 3 anni in su - rendi memorabile il conto alla rovescia delle festività con un Calendario dell'Avvento con licenza ufficiale THE OFFICE
  • SORPRESE QUOTIDIANE: Include 24 minifigure da collezione uniche - Chi si unirà alle vostre avventure natalizie? Le minifigure da collezione Pocket Pop! variano in altezza a seconda del personaggio. L'altezza massima delle figurine è di circa 1,87 pollici.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Exit mobile version