Il capitolo 4 nella saga si mostra nel primo trailer: dopo il teaser di ieri, The Matrix Resurrections rivela qualche nuovo dettaglio. Il film diretto da Lana Wachowski vede Keanu Reeves tornare a vestire i panni di Neo, con Carrie-Anne Moss nel ruolo di Trinity. Ma c’è anche un cast d’eccezione di nuovi attori da conoscere. Anche se ancora non sappiamo se sono persone o solo simulazioni.
The Matrix Resurrections: il trailer ci riporta nella matrice
Ieri il sito ufficiale ci aveva chiesto di scegliere fra la pillola blu e quella rossa, oggi abbiamo iniziato a vedere quanto è profonda la tana del Bianconiglio, per parafrasare Morpheus. Il trailer ci mostra il mondo fuori e dentro la matrice dopo anni dall’ultimo capitolo di quella che, all’epoca, era una trilogia.
Nel film, scritto dalla stessa Lana Wachowski insieme a David Mitchell e Aleksandar Hemon, troviamo i due protagonisti della trilogia, Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie-Ann Moss come Trinity. Ma tornano anche Jada Pinkett Smith nel ruolo di Niobe, Lambert Wilson nei panni esuberanti del Merovingio e Daniel Bernhardt in quelli dell’Agente Johnson (vi ricordate l’inseguimento in superstrada?).
Oltre a loro, nel cast ci sono Yahya Abdul-Mateen II (Watchmen), Neil Patrick Harris (che speriamo possa cantare in Bullet Time), Jonathan Groff (come per Harris) e Christina Ricci. Ma il cast di nomi noti non si ferma: ci sono Jessica Henwick, Toby Onwumere, Max Riemelt, Eréndira Ibarra, Priyanka Chopra Jonas, Andrew Caldwell, Brian J Smith ed Ellen Hollman.
Al momento non sappiamo ancora cosa aspettarci. Ma questo trailer ci ha dato un assaggio di The Matrix Resurrections. Una fame che potremo saziare solo il 22 dicembre 2021 negli Stati Uniti, mentre il film dovrebbe arrivare nelle sale italiane il 1 gennaio 2022.
- ▲ Fare riferimento alla tabella delle taglie nell'immagine, se sei preoccupato per le dimensioni, misuralo tu stesso o contattaci, perché la nostra tabella delle taglie potrebbe essere diversa da quella che usi abitualmente
- ▲ Perfetto per uomini, donne, studenti, adolescenti a cui piace "John-Wick Keanu Reeves". Perfetto per la vita di tutti i giorni, le vacanze, le passeggiate e le escursioni. 100% nuovo di zecca e di alta qualità.
- ▲ La felpa stampata è realizzata con tecnologia di sublimazione unica, squisita fattura e sartoria tridimensionale. Il design classico manterrà te e i tuoi bambini alla moda e alla moda in tutte le stagioni
- ▲ Lavaggio a mano consigliato, lavabile in lavatrice, buona flessibilità. Morbido e traspirante, comodo ed elegante, perfetto per le tue attività nel tempo libero.
- ▲ Apprezziamo l'esperienza di acquisto di ogni cliente. Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, ti preghiamo di contattarci immediatamente e lo risolveremo il prima possibile.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento