Siamo finalmente quasi arrivati al debutto live-action di Kamala Khan, la cui serie è prevista su Disney+ il prossimo anno. Anche prima che la serie venisse presentata in anteprima, già era noto che la versione di Kamala di Iman Vellani sarebbe apparsa in The Marvels, l’attesissimo sequel di Captain Marvel. Una nuova foto arrivata dal set rivela un cambiamento piuttosto sorprendente per Kamala. Questa mostra la Vellani che sfoggia un costume completamente nuovo per The Marvels, con nuovi accenti rossi e dorati che non sono così evidenti nel costume per la sua serie da solista.
Di certo non è una novità che i personaggi abbiano nuovi abiti o, comunque, aggiornati nelle loro varie apparizioni nel MCU; quindi questo cambiamento in realtà sorprende poco. Tuttavia, il nuovo costume darà sicuramente inizio alle speculazioni tra i fan, sia per ciò che per il significato del nuovo costume di Kamala in Ms. Marvel, sia per la sua trama.
Ricordiamo che Ms. Marvel seguirà le avventure di Kamala, un’adolescente musulmana che idolatra Capitan Marvel e altri eroi Marvel e che usa i suoi poteri mutaforma per combattere il crimine a Jersey City. The Marvels sarà diretto da Nia DaCosta e vedrà anche il ritorno di Brie Larson nei panni di Carol Danvers/Captain Marvel e Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau. “Sento che [Kamala è] il futuro”, ha dichiarato in precedenza la Larson al portale ComicBook.com. “Quindi, quando mi è stato chiesto del futuro del MCU, o del futuro della serie Captain Marvel, voglio stare con lei”.
Cosa ne pensi del nuovo costume di Ms. Marvel per The Marvels? Condividi i tuoi pensieri con noi nei commenti!