Prime Video ha svelato il trailer ufficiale e il nuovo poster dell’attesissima stagione 4 di The Marvelous Mrs Maisel. La serie debutterà il 18 febbraio febbraio sul servizio di streaming, con due nuovi episodi in uscita ogni venerdì per quattro settimane.
Secondo la sinossi ufficiale, siamo nel 1960 e c’è aria di cambiamento. “Cercando di affinare il suo show, Midge si trova un ingaggio che le permette di avere carta bianca per quello che riguarda la sua creatività. Ma l’impegno che mette nella sua arte – e il tempo che le dedica – crea una spaccatura fra lei, la sua famiglia e gli amici.” Di seguito potete vedere il trailer e il poster di The Marvelous Mrs Maisel 4:
Dopo il trailer di The Marvelous Mrs Maisel 4, il cast
La tagliente, irriverente ed esilarante nuova stagione vedrà le partecipazioni speciali di Kelly Bishop, Milo Ventimiglia, John Waters e Jason Alexander. Nel cast, nei panni della protagonista, la vincitrice di un Emmy Rachel Brosnahan. L’attrice è affiancata dal quattro volte vincitore dell’Emmy Tony Shalhoub, dalla vincitrice di tre Emmy Alex Borstein e dalla nominata agli Emmy Marin Hinkle. Nel team di interpreti non mancano Michael Zegen, Kevin Pollak, Caroline Aaron, e il vincitore di un Emmy Luke Kirby.
The Marvelous Mrs. Maisel 4 è creata da Amy Sherman-Palladino e dall’executive producer Daniel Palladino. I due hanno scritto e diretto la serie insieme.
I ritardi di produzione
Come sappiamo, la produzione di The Marvelous Mrs. Maisel 4 ha subito dei rallentamenti a causa del Covid-19. Lo scorso gennaio, a inizio riprese, Daniel Palladino aveva affermato: “Ci saranno molti più effetti speciali perché dobbiamo limitarci a quello che adesso ci è consentito fare. Nella scorsa stagione, durante la première, c’erano 850 comparse in un hangar per aerei? Adesso non possiamo più farlo“. Sembra quindi che nella nuova stagione vedremo meno comparse e più CGI.
La serie TV ha vinto numerosi premi dal suo debutto su Amazon Prime Video: 20 Emmy Awards, e 3 Golden Globe, uno dei quali per la migliore serie comica. Lo spettacolo ha ottenuto anche 2 PGA Awards, un WGA Award, 6 Critics Choice Awards e un Peabody Award.