Taschen e Marvel Entertainment sono lieti di annunciare The Marvel Comics Library – Spider-Man. vol. 1. 1962-1964. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa nuova proposta che dà il via a una collaborazione a lungo termine.
The Marvel Comics Library
Questa nuova proposta editoriale porta i fumetti più rari della Marvel in formato extra-large.
The Marvel Comics Library nasce da una collaborazione a lungo termine tra Taschen e Marvel e ha come obbiettivo quello di portare a tutti gli appassionati lettori i fumetti classici più rari della Marvel. Tra questi troviamo ovviamente Spider-Man, ma anche gli Avengers e Capitan America! Siamo dunque di fronte a una grande opportunità per tutti i lettori che avranno, in concreto, l’opportunità irripetibile di mettere le mani sui fumetti più desiderabili del mondo.
Spider-Man. vol. 1. 1962-1964
Il primo volume inaugurale di The Marvel Comics Library è Spider-Man. Vol. 1. 1962-1964.
All’interno dell’opera sono presenti le prime 21 storie dell’Uomo Ragno ma anche un approfondito saggio storico dell’editore Marvel Ralph Macchio e un’introduzione del super collezionista David Mandel. Inoltre sono presenti tavole d’arte originali, fotografie rare e altre gemme mai viste prima!
Inoltre, Taschen ha tentato di creare una rappresentazione ideale di questi libri così come sono stati prodotti al momento della pubblicazione. Dunque, a partire da fumetti di alta qualità, sono state utilizzate moderne tecniche di ritocco che hanno dato come risultato un volume su misura per lettori, fan, artisti e collezionisti.
I libri della collana utilizzano tre diversi tipi di carta, inclusa una carta non patinata e senza legno sviluppata esclusivamente per questa serie che simula la sensazione dei fumetti originali.
Le prime 5.000 copie di Spider-Man. vol. 1 sono numerate ed inoltre è disponibile anche una versione in edizione limitata a 1.000 copie con copertina in alluminio stampata su un dorso rilegato in similpelle, goffratura in lamina e alloggiato in un cofanetto.
I prossimi volumi
I prossimi titoli della serie The Marvel Comics Library saranno Avengers. vol. 1. 1963–1965, Fantastici Quattro. vol. 1. 1961-1963 e Captain America, tutti previsti per il rilascio nel 2022 e nel 2023.
Potete acquistare Spider-Man. vol. 1. 1962-1964 sul sito ufficiale Tascher.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Commenti