Un nuovissimo episodio di Star Wars: The Mandalorian è finalmente arrivato e molti fan si sono alzati presto venerdì mattina solo per guardarlo il prima possibile. C’è sicuramente molto di cui parlare nel “Capitolo 12: The Seige”. Uno dei più grandi argomenti di conversazione ha a che fare con qualcosa che la troupe dello show probabilmente vorrebbe che la gente non avesse notato. Per la seconda volta in The Mandalorian è stato notato un errore sul set, cosa che ha fatto ricordare ai fan la famigerata tazza di caffè su Game of Thrones. Senza rivelare troppo, questo episodio vede Mando e Baby Yoda tornare a Nevarro, dove Din Djarrin si riunisce con Greef Carga e Cara Dune per chiudere una vecchia base imperiale sul pianeta.
Nella scena si vede un uomo che non fa parte dell’universo di Star Wars
Mentre stanno lavorando alla base, entrando in una sparatoria con alcuni stormtrooper, si può notare un errore abbastanza ovvio sullo sfondo. Nell’angolo in basso a sinistra del fotogramma, si può vedere un uomo che chiaramente non fa parte dell’universo di Star Wars. Indossa una maglietta, blue jeans e un orologio. Si vede solo il lato sinistro del suo corpo, il volto è fuori dall’inquadratura ma l’uomo è comunque molto evidente.
Questa non è la prima volta che capita un errore del genere in The Mandalorian. Durante l’episodio “Sanctuary” della prima stagione, si può vedere un microfono immergersi nella ripresa mentre Mando sta parlando con Omera. È interessante che entrambi gli errori siano avvenuti nel quarto episodio delle rispettive stagioni. Quando si tratta dell’errore nell’episodio di questa settimana, la colpa può essere potenzialmente attribuita alla pandemia di coronavirus, almeno in una certa misura.
Le riprese dell’intera stagione di The Mandalorian erano state completate all’inizio dell’anno, ma gran parte del lavoro di post-produzione doveva essere fatto nel 2020, il che significa che le condizioni di lavoro erano probabilmente alterate in modo significativo. Ciò potrebbe aver indotto gli editori a lavorare da casa e a essere meno collaborativi, portando alla fine a perdere questa ripresa. Visto che il 2020 è andato, è un miracolo che questa nuova stagione di The Mandalorian sia finita del tutto. Questo errore, sebbene divertente da notare, non è davvero un grosso problema.
- Questo peluche da 30 cm di Baby Yoda catturerà il cuore dei fan di Star Wars di tutto il mondo!
- Ispirato alla serie Disney+ The Mandalorian, l'adorabile personaggio dalla pelle verde, le grandi orecchie e i grandi occhi assomiglia a un piccolo Yoda, ma viene chiamato 'Il Bambino'.
- Il soffice peluche ha un corpo morbido e una base resistente ed è perfetto da abbracciare o da mettere in mostra come oggetto di collezione
- Il personaggio indossa la vestaglia proprio come nella serie.
- I fan di Star Wars adoreranno vestire i panni del cacciatore di taglie di The Mandalorian e prendersi cura del cucciolo (The Child)!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!